domenica, 27 Aprile , 25

Monza ko con Gonzalez e Kolo Muani, la Juve torna quarta nonostante il rosso a Yildiz

(Adnkronos) - La Juventus non delude e dimostra di non essere la stessa di Parma, frenetica e imprecisa, giocando bene il primo tempo e soffrendo nella ripresa dopo l'espulsione, diretta di Yildiz. I bianconeri vincono 2-0 contro il Monza all’Allianz Stadium e rispondono alle vittorie di Fiorentina e Roma, rimanendo al 4° posto con 62

Lecce contro la Lega: “Match con Atalanta non si doveva giocare, nessun rispetto per morte Fiorita”

(Adnkronos) - Il Lecce protesta contro la Lega e annuncia che scenderà in campo con un'anonima maglia bianca nel match contro l'Atalanta. La gara si gioca dopo la morte di Graziano Fiorita, il fisioterapista del club pugliese. "L'U.S. Lecce ritiene che la decisione della Lega di recuperare la gara con l'Atalanta a poche ore di

Premier League, Tottenham ko 5-1 e Liverpool campione con 4 giornate d’anticipo

(Adnkronos) - Il Liverpool è campione d'Inghilterra con 4 giornate d'anticipo sulla conclusione della Premier League. I 'Reds' conquistano la matematica certezza del titolo grazie al successo casalingo ad Anfield Road sul Tottenham sconfitto con un netto 5-1. Al vantaggio degli 'Spurs' con Solanke al 12' replicano Diaz al 16' Mac Allister al 24', Gakpo

A Caserta “La Giornata della Gioia”

UncategorizedA Caserta “La Giornata della Gioia”

Dopo due anni di sospensione, a causa della pandemia, torna a Caserta il 18 e 19 Giugno 2022 la Giornata della Gioia, evento organizzato dalla Fondazione “Il Cuore in una Goccia”, che affianca e sostiene le mamme che affrontano, in gravidanza, una diagnosi patologica del proprio bambino.

Le “Giornate della Gioia” sono momenti di incontro concepiti precipuamente per le famiglie che si trovano a vivere momenti difficili, ma sono benvenuti tutti coloro che vogliano approfondire i delicati argomenti trattati.

L’evento sarà presieduto dal Prof. Giuseppe Noia, presidente della Fondazione nonché direttore del Centro per le Cure palliative prenatali dell’ospedale Gemelli. La scelta di Caserta come sede dell’evento è finalizzata anche alla promozione del Centro perinatale che sarà realizzato nell’ospedale  “Sant’Anna e San Sebastiano”.

L’inizio delle attività didattiche e ludiche è previsto per le ore 14,30 del 18 giugno presso il “Novotel” di Capodrise.

Nel sito della Fondazione – https://www.ilcuoreinunagoccia.org/ – sono disponibili tutte le informazioni per prenotare la partecipazione all’evento.

L’articolo A Caserta “La Giornata della Gioia” proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari