sabato, 13 Luglio , 24

Tour de France, oggi tappa 14: Tourmalet e arrivo in salita, percorso e orario

(Adnkronos) - Il Tour de France 2024 propone oggi la 14esima tappa, la Pau - Saint-Lary-Soulant di 152 km. Il percorso della frazione del 13 luglio prevede una sequenza di salite: Tourmalet, Hourquette d'Ancizan e l'arrivo. Una giornata che può dare una spallata alla classifica generale, guidata dalla maglia gialla Tadej Pogacar.  La tappa si…

Wimbledon, Paolini oggi in finale: azzurra in campo per la storia

(Adnkronos) - Jasmine Paolini oggi contro Barbora Krejcikova a Wimbledon per la finale del singolare femminile. L'azzurra, testa di serie numero 7, cerca un posto nella storia: nessuna italiana ha mai trionfato a Wimbledon. Paolini, 28 anni, oggi alle 15 italiane arriva sul Campo Centrale (diretta tv su Sky Sport 1 e in streaming su…

Omicidio Mollicone, Mottola assolti anche in Appello

(Adnkronos) - Tutti assolti anche in secondo grado. E' il verdetto della prima sezione della Corte d'Assise d'Appello di Roma nel processo per l'omicidio della 18enne di Arce Serena Mollicone. Un delitto che a 23 anni di distanza, dopo indagini, archiviazioni e processi, resta ancora un mistero. Per l'ex comandante della caserma dei carabinieri di…

A San Bartolomeo in Galdo tutto pronto per la tappa del tour nazionale di Miss Grand Italy International

UncategorizedA San Bartolomeo in Galdo tutto pronto per la tappa del tour nazionale di Miss Grand Italy International

La kermesse di bellezza è in programma per domenica 18 agosto

di Antonio Parrella

SAN BARTOLOMEO IN GALDO (BENEVENTO). Il tour nazionale di Miss Grand Italy International sbarcherà domenica prossima, 18 agosto (inizio ore 20,30), nel Sannio con la tappa che si terrà nella splendida cittadina di San Bartolomeo in Galdo. In programma l’attesa prima finale regionale Campana. La vincitrice della serata avrà accesso alla finale nazionale, che si svolgerà il 10 settembre a Benevento con ospiti di livello nazionale, tra cui Gianni Sperti, Barbara Chiappini, Jo Squillo e Gianni Marino di Made in Sud. Il tutto ripreso dalle telecamere di Sky. La finale regionale, invece, verrà condotta dal simpaticissimo ed eclettico Antonio Esposito e tra gli ospiti ci sarà, tra gli altri, anche il cantante Gino Accardo, che ha portato in giro per il mondo la bellissima musica napoletana. La manifestazione sarà ripresa da Capri Event. Un ringraziamento va al Comune di San Bartolomeo in Galdo e al vice sindaco Giovannino Pepe, che hanno voluto fortemente questo evento per dare risalto a livello nazionale alla stupenda cittadina del Fortore. Per la parte tecnica notevole l’impegno di Crescenzo De Carmine, agente regionale del concorso, e Giuseppe Puzio, patron nazionale di Miss Grand Italy International.

 

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles