lunedì, 24 Giugno , 24

Euro 2024, Svizzera-Germania 1-1: tedeschi si salvano allo scadere

(Adnkronos) - Germania e Svizzera pareggiano 1-1 nel match valido per la terza e ultima giornata del Gruppo A di Euro 2024. I tedeschi chiudono al primo posto nel girone con 7 punti, gli elvetici sono secondo a quota 5 e passano agli ottavi di finale, con buone chance di trovare l'Italia. Nell'altro match, l'Ungheria…

Israele, raid nel sud del Libano. Media: “Enorme riserva armi Hezbollah in aeroporto Beirut”

(Adnkronos) - Una immensa riserva di armi di Hezbollah si troverebbe all'aeroporto internazionale di Beirut Rafic Hariri. Lo rende noto il Telegraph, citando fonti dello scalo. Le armi, munizioni e missili, vengono spedite dall'Iran a bordo di aerei diretti proprio all'aeroporto di Beirut. La notizia viene diffusa dopo che Israele ha reso noto di aver…

Lavoro nero, Gdf: in 17 mesi scoperti quasi 60mila irregolari

(Adnkronos) - Le attività ispettive hanno consentito di individuare 8.743 evasori totali, ossia esercenti attività d’impresa o di lavoro autonomo completamente sconosciuti al fisco (molti dei quali operanti attraverso piattaforme di commercio elettronico) e 59.539 lavoratori in nero o irregolari. Scoperti, inoltre, oltre mille casi di evasione fiscale internazionale, principalmente riconducibili a stabili organizzazioni occulte,…

A San Vitaliano semaforo verde per la nuova stagione agonistica dell’Asd Ciclistica Ciccio Stellato

UncategorizedA San Vitaliano semaforo verde per la nuova stagione agonistica dell’Asd Ciclistica Ciccio Stellato

di Antonio Parrella

 

SAN VITALIANO. Tutto pronto per una nuova stagione sportiva targata Asd Ciclistica “Ciccio Stellato”. La società sportiva napoletana ha la voglia di mettere in campo tanta determinazione e passione con l’obiettivo di tagliare traguardi sempre più importanti. E certamente questa stagione agonistica sulle due ruote vedrà il sodalizio di San Vitaliano protagonista, sia in Campania che su tutto il territorio Nazionale, con un organico davvero promettente di giovani atleti della categoria allievi. Il team di ciclisti è composto da Armando Lettiero, Salvatore Mereu, Salvatore Belardo, Sabatino Marotta e Domenico  Raia. A questi si aggiunge anche il giovanissimo G1 Antonio Esposito e i due master Stanislao Lettiero e Carmine Marotta. Uno speciale in bocca al lupo a tutti ragazzi che credono con entusiasmo nel nostro progetto – chiosa il patron Ciro Raia –  andremo avanti con il nostro unico obiettivo, ovvero quello di far crescere i nostri piccoli campioni, non solo come veri atleti ma soprattutto anche come veri uomini. Raia, al timone del team che riparte da quanto fatto di buono lo scorso anno, mette in campo tutte le sue energie per questo progetto giovanile, affinchè possa trasformarsi in un qualcosa di solido e di importante ed essere un trampolino di lancio  nel ciclismo che conta. Da annotare i messaggi benauguranti di Clemente Cavaliere e, a sorpresa, dell’ex campione del mondo Alessandro Ballan (direttamente dalla Tirreno-Adriatico, nella quale è impegnato nel commento tecnico per conto di Rai Sport), hanno dato un valore aggiunto all’ intera presentazione del team alla presenza, tra gli altri, di Pino Cutolo, Franco Verrone e Salvatore Balestriere, insieme ad altri rappresentanti di team ciclistici come Il Pirata, il Team Cesaro e la D’Aniello Cycling Wear. A seguire da vicino la squadra la competenza e la professionalità del preparatore atletico Umberto Perna. Nel direttivo della società figurano anche i nomi di Sossio Lettiero (vice presidente) e Luigi Lettiero (presidente onorario).

 

 

 

 

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles