venerdì, 14 Giugno , 24

Estate 2024, a luglio e agosto caldo oltre la media: cosa ci aspetta

(Adnkronos) - Quella che sta per arrivare potrebbe essere un'estate con temperature al di sopra della media. "I dati del 'Centro europeo per le previsioni meteorologiche a medio termine' suggerirebbero che i mesi di luglio e agosto sul Mediterraneo potrebbero essere molto caldi", spiega all'Adnkronos il climatologo Luca Mercalli, presidente della Società meteorologica italiana.  "Di…

G7, l’analisi della Cnn: “Oscurato da debolezza politica di quasi tutti i leader”

(Adnkronos) - Il G7 in Puglia guidato da Meloni? "Raramente la riunione annuale delle principali economie mondiali è stata così oscurato dalle debolezze politiche di quasi tutti i suoi membri". E' il commento della Cnn al vertice che si è appena aperto a Borgo Egnazia, dove l'immagine di quasi tutti i leader "non sarà all'apice…

Usa-Ucraina, accordo sicurezza: cosa succede in caso di minaccia

(Adnkronos) - "Ora possiamo vincere la guerra con la Russia". Volodymyr Zelensky, presidente dell'Ucraina, celebra così la firma dell'accordo bilaterale con gli Stati Uniti sulla sicurezza firmato con Joe Biden a Borgo Egnazia a margine del G7. Un'intesa in 11 articoli che si pone l'obiettivo di contribuire alla pace e alla stabilità euro-atlantica. L'accordo ha…

A Vietri sul Mare arriva 3X3 Estathe streetbasket

UncategorizedA Vietri sul Mare arriva 3X3 Estathe streetbasket

Lunedì  19 giugno alle ore 11 la presentazione al Comune 

Vietri sul Mare protagonista della terza edizione dell’Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit, il circuito dedicato all’attività 3×3 Open, maschile e femminile, organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro in collaborazione con Master Group Sport.
La cittadina costiera ospiterà per la prima volta assoluta una manifestazione di Basket di carattere Nazionale, un torneo che farà parte di un tour che toccherà 18 Regioni italiane, e che porterà fino alle Estathé 3×3 Italia Finals di Cesenatico (4-5 agosto) che assegneranno il titolo di Campioni d’Italia 3×3.
Ogni torneo permetterà ai partecipanti di acquisire punti validi per il ranking FIBA e costituirà una tappa per la qualificazione alle Finali. La tappa Vietrese, organizzata dall’amministrazione comunale e nello specifico grazie al consigliere delegato allo sport Stefania Fiorillo ed al presidente del consiglio Daniele Benincasa, in collaborazione con la ASD Vietri Basket e Proloco di Vietri (con il patrocinio dell UNPLI), sarà presentata il prossimo lunedì 19 Giugno, presso la Sala Consiliare del Comune di Vietri sul Mare, alle ore 11.00.
Stefania Fiorillo
Il torneo si terrà il 21 giugno 2023, e il “villaggio Basket” sarà allestito in piazza Attilio Della Porta nello scenario incantevole della frazione Marina. Tanto Basket, ma anche tanto intrattenimento con animazione e giochi a premi per il pubblico presente.
Si replica il 22 giugno con “Canestri sul Mare” manifestazione di basket e minibasket per tutti i piccoli atleti provenienti da tutta la Provincia, con la collaborazione della società HippoBasket Salerno del presidente Frascino.
Giochi di basket per i bambini dai 6 ai 12 anni e torneo 3×3 per le fasce 13-16 anni. Anche per il giorno 22 è previsto tanto divertimento, giochi a premi per tutti, dj set durante tutta la manifestazione, un’area gonfiabili con animazione.
Due giorni all’insegna dei valori fondamentali di lealtà, rispetto e integrità, senza dimenticare il sano divertimento. “CANESTRI SUL MARE” punta a diventare un appuntamento fisso dell’estate.
Daniele Benincasa

L’articolo A Vietri sul Mare arriva 3X3 Estathe streetbasket proviene da Notiziedi.it.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles