mercoledì, 24 Luglio , 24

Crollo a Scampia, due bimbe ancora in pericolo di vita

(Adnkronos) - Le due bambine in pericolo di vita per il crollo alla Vela Celeste di Scampia sono in rianimazione con prognosi riservata, "presentano condizioni stabili pur nell'estrema gravita'". Lo riporta il bollettino medico dell'ospedale pediatrico Santobono di Napoli, dove, dopo il crollo del ballatoio nella Vela Celeste nel quartiere Scampia, sono state ricoverate le…

Ascolti tv, la replica di Ciao Darwin 9 vince il prime time

(Adnkronos) - Canale5 con la replica di 'Ciao Darwin 9 - Giovanni 8.7' ha vinto il prime time di ieri sera con 1.708.000 spettatori con uno share del 15.9%, seguito da Rai1 con la serie 'Sophie Cross 2 - Verità Nascoste' vista da 1.502.000 spettatori pari al 10.8% di share. Al terzo per ascolti, su…

Balena attacca barca di pescatori, due volano in mare – Video

(Adnkronos) - Una balena piomba su una barca e fa volare due pescatori in acqua. L''attacco', nelle acque davanti alle coste del New Hampshire, viene documentato dal video realizzato da un'altra imbarcazione che si allontana rapidamente dall'area.  I due pescatori, scaraventati in mare, se la cavano senza ferite. Illeso, a quanto pare, anche l'enorme cetaceo. 

Achille Ventura: rieletto presidente della “Canottieri Napoli”

UncategorizedAchille Ventura: rieletto presidente della “Canottieri Napoli”

Achille Ventura, 62 anni, imprenditore ed ex campione di motonautica, è stato riconfermato per la 4 volta alla guida del prestigioso sodalizio giallorosso della Canottieri Napoli.
Un giusto riconoscimento per il suo impegno e per i brillanti risultati ottenuti dalla società partenopea durante la sua oculata presidenza.
Da annotare che Ventura, eletto per acclamazione dall’assemblea generale dei soci, è anche vicepresidente vicario della federazione italiana motonautica. Ciò a testimonianza dell’ottimo lavoro svolto nel corso degli ultimi anni.
“Sono davvero soddisfatto per la riconferma a presidente del prestigioso club della Canottieri – commenta il numero uno giallorosso – un risultato che mi inorgoglisce e mi dà la forza necessaria per continuare a tenere sempre alto il blasone giallorosso”.
Poi il presidente aggiunge. “Ora il mio impegno proseguirà senza soluzione di continuità, sia a livello regionale che nazionale con l’obiettivo di portare in Campania altri straordinari successi sportivi”.

L’articolo Achille Ventura: rieletto presidente della “Canottieri Napoli” proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles