lunedì, 24 Giugno , 24

Euro 2024, Svizzera-Germania 1-1: tedeschi si salvano allo scadere

(Adnkronos) - Germania e Svizzera pareggiano 1-1 nel match valido per la terza e ultima giornata del Gruppo A di Euro 2024. I tedeschi chiudono al primo posto nel girone con 7 punti, gli elvetici sono secondo a quota 5 e passano agli ottavi di finale, con buone chance di trovare l'Italia. Nell'altro match, l'Ungheria…

Israele, raid nel sud del Libano. Media: “Enorme riserva armi Hezbollah in aeroporto Beirut”

(Adnkronos) - Una immensa riserva di armi di Hezbollah si troverebbe all'aeroporto internazionale di Beirut Rafic Hariri. Lo rende noto il Telegraph, citando fonti dello scalo. Le armi, munizioni e missili, vengono spedite dall'Iran a bordo di aerei diretti proprio all'aeroporto di Beirut. La notizia viene diffusa dopo che Israele ha reso noto di aver…

Lavoro nero, Gdf: in 17 mesi scoperti quasi 60mila irregolari

(Adnkronos) - Le attività ispettive hanno consentito di individuare 8.743 evasori totali, ossia esercenti attività d’impresa o di lavoro autonomo completamente sconosciuti al fisco (molti dei quali operanti attraverso piattaforme di commercio elettronico) e 59.539 lavoratori in nero o irregolari. Scoperti, inoltre, oltre mille casi di evasione fiscale internazionale, principalmente riconducibili a stabili organizzazioni occulte,…

Addio a Carlo Zinno, presidente dei consulenti del lavoro di Salerno

AutoprodottiAddio a Carlo Zinno, presidente dei consulenti del lavoro di Salerno

Era il numero uno dell’Ordine, lascia la moglie Luciana e i figli Alessandra e Marcello

SALERNO  – E’ morto Carlo Zinno, presidente dell’Ordine dei Consulenti del Lavoro di Salerno.

Zinno, 77 anni, laureato in Economia e Commercio, giuslavorista, guidava l’Ordine dal 2017, dopo aver ricoperto i ruoli di consigliere e segretario per un lungo periodo. Era stato eletto anche coordinatore degli Ordini dei Consulenti del Lavoro della Campania

“Il nostro presidente – ha sottolineato Giovanni Borgia, segretario dell’ordine, in rappresentanza del consiglio – ha sempre valorizzato il ruolo dei giovani, – a cui offriva preziosi consigli per l’attività professionale.

La sua vita è stata interamente dedicata alla categoria e alla famiglia con estrema generosità”.

Il leader della categoria salernitana lascia la moglie Luciana e i figli Alessandra e Marcello.

La camera ardente è stata allestita presso la Casa del Commiato San Leonardo del cav. Antonio Guariglia (via S. Leonardo n. 108), di fronte all’entrata dell’Azienda Ospedaliera Universitaria San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona, dove Zinno era ricoverato.

L’ultimo saluto si terrà domani (domenica 9 giugno) alle ore 12.30 nella Chiesa di San Martino Vescovo nella frazione di Capitignano del Comune di Giffoni Sei Casali, in provincia di Salerno.

L’articolo Addio a Carlo Zinno, presidente dei consulenti del lavoro di Salerno proviene da Notizie dì.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles