mercoledì, 16 Luglio , 25

Unicredit, 1.000 assunzioni nuove assunzioni nel 2025 in Italia

(Adnkronos) - Continua l’impegno di Unicredit in Italia attraverso un importante piano di assunzioni. E’ infatti partita la campagna 'Segui il tuo talento. Ti porterà da noi dedicata ai giovani under 30 che saranno impiegati nella rete commerciale italiana. I nuovi assunti da inserire in Italia nel 2025 sono mille, di cui 700 giovani nella

Mulè: “Inps protagonista del cambiamento, serve educazione previdenziale ai giovani”

(Adnkronos) - “Il XXIV Rapporto Annuale ci consegna la fotografia di un paese che è in movimento, grazie anche alla capacità dell'Inps di adattarsi ai tempi. Il welfare generativo, la capacità di una educazione generazionale ai nuovi sistemi di welfare, fa sì che l'Inps possa guidare un cambiamento che interesserà sempre più le giovani generazioni.

Meloni politico con più fiducia ma cala il giudizio positivo sull’esecutivo: sondaggio YouTrend

(Adnkronos) - Giorgia Meloni resta il politico in cui gli italiani ripongono maggiore fiducia ma cala il consenso per il governo. È quanto emerge dal sondaggio realizzato dall’istituto di ricerca YouTrend per Sky TG24, diffuso oggi, mercoledì 16 luglio, dal canale all news.  Fratelli d’Italia si conferma il primo partito con intenzioni di voto al

AFRAGOLA (NAPOLI). Tornano i treni ad Afragola e l’Asl Napoli 2 Nord avvia i controlli sui viaggiatori

UncategorizedAFRAGOLA (NAPOLI). Tornano i treni ad Afragola e l’Asl Napoli 2 Nord avvia i controlli sui viaggiatori

AFRAGOLA (NAPOLI). Fase 2 dell’emergenza Covid-19. Al via i controlli sui passeggeri in arrivo alla stazione di Napoli-Afragola da parte dei sanitari dell’Asl Napoli 2 Nord.

Ieri è stato il primo giorno in cui allo scalo ferroviario napoletano hanno ricominciato a fermarsi i treni ad Alta Velocità. E così, come previsto dall’ordinanza della Regione Campania, a tutti i 230 passeggeri arrivati nella giornata di ieri è stata misurata la temperatura corporea.

A due passeggeri è stata riscontrata una febbre superiore a 37.5° e, pertanto, sono stati sottoposti al test rapido, risultando poi entrambi negativi.

Tuttavia, qualora fossero risultati positivi al test rapido, l’equipe medica dell’ASL Napoli 2 Nord avrebbe effettuato immediatamente il relativo esame del tampone in un ambiente appositamente dedicato. (Ant. Par.)

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari