sabato, 5 Ottobre , 24

Rai 1 si aggiudica gli ascolti del venerdì sera con ‘Tale e quale show’

(Adnkronos) - Rai1 con 'Tale e Quale Show' si aggiudica la prima serata di venerdì 4 ottobre. Il programma di imitazioni condotto da Carlo Conti ha intrattenuto 3.147.000 spettatori, raggiungendo uno share del 20,6%. Secondo posto per Canale 5 che con 'Endless Love' ha conquistato 2.269.000 spettatori e il 14% di share. Su Rete4 'Quarto…

Salute, Mantovani (Humanitas): “Infiammazione ha ruolo chiave in invecchiamento”

(Adnkronos) - "C’è un paradigma generale dell’invecchiamento, menzionato oggi ripetutamente, che è quello dell’inflammaging. Ci sono molti studi, a cui anche noi abbiamo collaborato, che dicono che il nostro sistema immunitario funziona per acceleratori e freni e il tono infiammatorio è dettato dall’equilibrio tra essi. Ci sono dati che mostrano che, controllando tutto quello che…

Wta Pechino, Errani e Paolini in finale nel doppio

(Adnkronos) - Sara Errani e Jasmine Paolini volano in finale nel doppio al torneo Wta 1000 di Pechino (cemento, montepremi 8.955.610 dollari). Alla sesta semifinale stagionale le due azzurre hanno sconfitto 6-4, 1-6, 10-4 le statunitensi Sofia Kenin e Bethanie Mattek-Sands, che le avevano battute in semifinale a Miami Manca ormai solo la certificazione matematica…

AFRAGOLA (NAPOLI). Tornano i treni ad Afragola e l’Asl Napoli 2 Nord avvia i controlli sui viaggiatori

UncategorizedAFRAGOLA (NAPOLI). Tornano i treni ad Afragola e l’Asl Napoli 2 Nord avvia i controlli sui viaggiatori

AFRAGOLA (NAPOLI). Fase 2 dell’emergenza Covid-19. Al via i controlli sui passeggeri in arrivo alla stazione di Napoli-Afragola da parte dei sanitari dell’Asl Napoli 2 Nord.

Ieri è stato il primo giorno in cui allo scalo ferroviario napoletano hanno ricominciato a fermarsi i treni ad Alta Velocità. E così, come previsto dall’ordinanza della Regione Campania, a tutti i 230 passeggeri arrivati nella giornata di ieri è stata misurata la temperatura corporea.

A due passeggeri è stata riscontrata una febbre superiore a 37.5° e, pertanto, sono stati sottoposti al test rapido, risultando poi entrambi negativi.

Tuttavia, qualora fossero risultati positivi al test rapido, l’equipe medica dell’ASL Napoli 2 Nord avrebbe effettuato immediatamente il relativo esame del tampone in un ambiente appositamente dedicato. (Ant. Par.)

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari