lunedì, 24 Giugno , 24

Euro 2024, Svizzera-Germania 1-1: tedeschi si salvano allo scadere

(Adnkronos) - Germania e Svizzera pareggiano 1-1 nel match valido per la terza e ultima giornata del Gruppo A di Euro 2024. I tedeschi chiudono al primo posto nel girone con 7 punti, gli elvetici sono secondo a quota 5 e passano agli ottavi di finale, con buone chance di trovare l'Italia. Nell'altro match, l'Ungheria…

Israele, raid nel sud del Libano. Media: “Enorme riserva armi Hezbollah in aeroporto Beirut”

(Adnkronos) - Una immensa riserva di armi di Hezbollah si troverebbe all'aeroporto internazionale di Beirut Rafic Hariri. Lo rende noto il Telegraph, citando fonti dello scalo. Le armi, munizioni e missili, vengono spedite dall'Iran a bordo di aerei diretti proprio all'aeroporto di Beirut. La notizia viene diffusa dopo che Israele ha reso noto di aver…

Lavoro nero, Gdf: in 17 mesi scoperti quasi 60mila irregolari

(Adnkronos) - Le attività ispettive hanno consentito di individuare 8.743 evasori totali, ossia esercenti attività d’impresa o di lavoro autonomo completamente sconosciuti al fisco (molti dei quali operanti attraverso piattaforme di commercio elettronico) e 59.539 lavoratori in nero o irregolari. Scoperti, inoltre, oltre mille casi di evasione fiscale internazionale, principalmente riconducibili a stabili organizzazioni occulte,…

Alluvione Ischia: Ordine Assistenti Sociali della Campania: “Vicinanza e solidarietà con la popolazione ed i colleghi dell’isola verde

UncategorizedAlluvione Ischia: Ordine Assistenti Sociali della Campania: "Vicinanza e solidarietà con la popolazione ed i colleghi dell’isola verde

Il Presidente ed il Consiglio CROAS Campania esprimono vicinanza e solidarietà alla popolazione ed ai colleghi Assistenti Sociali dell’isola d’Ischia ed in particolar modo del Comune di Casamicciola Terme, colpito dalla grave emergenza ambientale di queste ore.

“Si rappresenta – si legge in un comunicato, firmato dalla presidente regionale Gilda Panico – che è stata espressa forte vicinanza altresì dal Consiglio Nazionale CNOAS, nella persona del presidente Gianmario Gazzi e da tutti i presidenti dei CROAS Regionali”.

“Proprio per il supporto di cui avranno bisogno i colleghi nei prossimi giorni – prosegue la nota – per le attività di servizio sociale in favore della popolazione è stata prontamente richiesta, al Dipartimento per la Protezione Civile, allo staff Protezione Civile Regionale ed alla Prefettura di Napoli, l’attivazione dell’associazione Assistenti Sociali per la Protezione Civile Nazionale e Regionale”.

Finora le vittime accertate della disastrosa tragedia sono cinque, tra cui una bambina di sei anni. Ancora una ventina i dispersi. (Ant. Par.)

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles