mercoledì, 9 Luglio , 25

Mondiale club, Psg-Real Madrid 4-0: francesi in finale

(Adnkronos) - Il Psg travolge il Real Madrid per 4-0 nella semifinale del Mondiale per club e vola in finale: domenica affronterà il Chelsea nell'atto conclusivo del torneo in corso negli Stati Uniti. In semifinale, la formazione vincitrice della Champions League domina con un avvio che stordisce i blancos. Fabian Ruiz sblocca il risultato al

Ucraina, incontro Mattarella-Zelensky: “Pieno sostegno Italia a Kiev”

(Adnkronos) - Il sostegno dell'Italia all'Ucraina non cambia. Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, accoglie al Quirinale il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, che alla vigilia della conferenza sulla ricostruzione in programma il 10 luglio fa visita prima a Papa Leone XIV e poi al presidente della Repubblica.  "Benvenuto presidente, è un piacere incontrarla di nuovo

Wimbledon, Djokovic e la caduta da brividi: “Spero di essere a posto per Sinner”

(Adnkronos) - "Spero sia tutto a posto in un paio di giorni". Novak Djokovic se l'è vista brutta nel finale del match vinto contro Flavio Cobolli nei quarti di finale di Wimbledon 2025. Il serbo, testa di serie numero 6, si è imposto in 4 set contro l'azzurro per 6-7, 6-2, 7-5, 6-4. Sul 40-40

Arzano. Guerra al “cavallo di ritorno”, intercettata una Fiat Panda. La Polizia Municipale restituisce tre auto ai cittadini.

UncategorizedArzano. Guerra al "cavallo di ritorno", intercettata una Fiat Panda. La Polizia Municipale restituisce tre auto ai cittadini.

La tecnica è sempre la stessa, rubare un’auto e restituirla ai proprietari solo dopo aver ottenuto in cambio una somma di denaro.
L’intensificazione dei controlli sul territorio da parte della polizia municipale di Arzano, diretti dal comandante Biagio Chiariello, sta portando anche a scoprire diversi casi di furti di auto che avvengono in territori limitrofi e che, a colpo fatto, veicoli che vengono collocati in alcune strade di Arzano.
La tecnica è sempre la stessa, gli autori preferiscono cambiare di frequente i posti , una forma di “rotazione”, per depistare le forze dell’ordine.
Ieri pomeriggio una pattuglia ha intercettato una Fiat Panda nera, fiammante , in via Manzoni , pronta per la “tecnica” del cavallo di ritorno.
Già individuati e segnalati alcuni soggetti che potrebbero fare parte della banda.
Le auto maggiormente prese di mira dai ladri sono le Fiat Panda e 500 e le smart.
Denunciate , e fatelo tempestivamente, fanno sapere dal Comando, solo così si porta fine a tale sistema.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari