mercoledì, 19 Giugno , 24

Autonomia, su referendum tutte le opposizioni unite: pronti alla raccolta firme

(Adnkronos) - La battaglia in aula è ieri mattina presto con l'approvazione finale dell'autonomia, dopo una seduta fiume durata l'intera la notte. Le opposizioni sono già pronte a portare la battaglia fuori dal Parlamento, avviando la raccolta firme per il referendum abrogativo. Ci sono tutti. A Pd, M5S, Avs e Più Europa, martedì insieme a…

Gaza, “Usa chiedono a mediatori pressioni su Hamas per via libera a piano Biden”

(Adnkronos) - Gli Stati Uniti "hanno chiesto ai mediatori egiziani e qatarini di esercitare nei prossimi giorni la massima pressione su Hamas affinché accetti la proposta del presidente Joe Biden" in tre fasi per porre fine alla guerra a Gaza. A dirlo è il giornale libanese online al-Nashra citando fonti arabe. Secondo le stesse fonti "la…

Fiori, bimbi e palloncini: la festa di Kim per Putin come un vecchio film sovietico

(Adnkronos) - Girasoli di carta, che in Asia sono simbolo di longevità e buona fortuna - a Taiwan il segno di riconoscimento delle proteste anti governative del 2014, ma a questo il protocollo di Kim Jong-un non deve averci pensato. Folla in festa lungo trenta chilometri di strada al passaggio del corteo di auto del…

Arzano. Recuperata auto rubata, pronta per essere data alle fiamme.

UncategorizedArzano. Recuperata auto rubata, pronta per essere data alle fiamme.

 

“Il rinvenimento degli agenti della polizia locale durante il pattugliamento per terra dei fuochi”

La tecnica dei malfattori sempre la stessa, ma stavolta non è riuscita. Nel corso di un servizio anti roghi disposto dal comandante Biagio Chiariello e svolto in alcune strade campestri dove spesso si abbandonano rifiuti per poi essere dati alle fiamme, gli uomini della polizia locale arzanese hanno rinvenuto in tarda sera una Fiat Punto abbandonata alla via Sensale .

Da un controllo approfondito la stessa è risultata essere rubata.
Immediatamente contattato il proprietario che non ha esitato a raggiungere il comando per le formalità di rito.
La tecnica dei malviventi è sempre la stessa “rubare il veicolo e parcheggiarlo in stradine isolate cercando di adescare il proprietario per recuperare qualche soldone e, al rifiuto l’incendio dell’auto è garantito”. Perlomeno questo è quanto emerso dalle varie denunce presentate sui diversi territori per lo stesso fenomeno.

Stavolta però è andata male ai malfattori.
La priorità del corpo di polizia è chiara, tutelare anche l’ambiente con il responsabile dei caschi bianchi che ormai da anni è componente della “cabina di regia”, guidata dall’incaricato del Governo Vice Prefetto Romano e con una commissione straordinaria a capo dell’Ente guidata dal Vice Prefetto Gabriella D’Orso.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles