sabato, 7 Settembre , 24

Sinner e la finale, Fritz non ha dubbi: “Vinco gli US Open”

(Adnkronos) - Taylor Fritz 'minaccia' Jannik Sinner in vista della finale degli US Open 2024 in programma domani, domenica 8 settembre, a Flushing Meadows con inizio alle 14 americane (le 20 in Italia), in diretta tv su Sky e Supertennis. Lo statunitense sfida l'azzurro, numero 1 del mondo, nel match che vale l'ultimo titolo stagionale…

Ucraina, Zelensky: “Grazie a Meloni per sforzi per pace giusta”

(Adnkronos) - "Ringrazio Giorgia Meloni e il popolo italiano per il loro sostegno e gli sforzi nel ripristinare una pace giusta". Lo ha scritto su X il presidente ucraino Volodymyr Zelensky, riferendo dell'incontro avuto con la premier Giorgia Meloni a margine del Forum Ambrosetti a Cernobbio, con cui "abbiamo parlato dell'attuazione della Formula di pace,…

Coppa Davis, dopo Sinner anche Musetti dice ‘no’: ecco il team scelto da Volandri

(Adnkronos) - Dopo Jannik Sinner, anche Lorenzo Musetti salta la Coppa Davis. "Dopo un confronto con il capitano, il team e lo staff della Fitp, dove abbiamo valutato la mia attuale condizione psicofisica, e gli obiettivi che ci riguardano da qui a fine anno, abbiamo preso di comune accordo la decisione che non sarò a…

Arzano. Si recano presso l’isola ecologica con veicoli senza assicurazione, sequestri.

UncategorizedArzano. Si recano presso l'isola ecologica con veicoli senza assicurazione, sequestri.

 

Nel corso delle attività investigative finalizzate al contrasto degli illeciti ambientali in terra dei fuochi, gli agenti della polizia municipale operano ormai ad ampio raggio.
A finire nell’attenzione degli operatori, è stata l’isola ecologica di via Cardarelli.
Durante alcuni servizi di appostamento sono stati fermati alcuni veicoli , con i rifiuti a bordo, che prima di scaricare sono stati controllati dagli agenti.
È stato qui scopeto che gli stessi non erano assicurati e privi di revisione e per questo sequestrati.
Gli agenti , guidati dal comandante Biagio Chiariello, hanno applicato sanzioni per oltre duemila euro ai proprietari ed il sequestro del mezzo.
Alcuni dipendenti della ditta sono stati segnalati ed avviate le contestazioni del caso previste dal disciplinare di gara per alcune irregolarità nella gestione degli orari del centro raccolta .
Non si fermerà l’attività degli agenti che continua su tutto il territorio e che sta dando ottimi risultati .

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari