mercoledì, 9 Ottobre , 24

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell’incubo guerra totale

(Adnkronos) - Una settimana per l'escalation. Dal 7 ottobre dello scorso anno non sono mancati i timori di allargamento del conflitto innescato dall'attacco di Hamas di quel giorno in Israele. Ma mai come ora si teme per il Medio Oriente. Subito dopo l'attacco in Israele all'alba del 7 ottobre, costato la vita a quasi 1.200…

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Terzo posto per lo…

Lega si ritrova a Pontida, Orban ospite d’onore di Salvini

(Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si ritrova a Pontida oggi, domenica 6 ottobre, per l'appuntamento tradizionale. "Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini,…

Autonautica a Napoli, leader nella compravendita di auto usate

UncategorizedAutonautica a Napoli, leader nella compravendita di auto usate

Ad Agnano lo storico brand napoletano nel campo del supergarantito

L’andamento del commercio di auto, in un momento tanto particolare di congiunture finanziare e di imposizioni di nuove tecnologie che portano a porre una riflessione sulla scelta di veicoli atti a non inquinare o inquinare molto meno, come si nota dal tanto parlare di auto a combustione nei confronti di quelle elettriche, cosa che poi non è perché l’ambiente viene comunque contaminato ed avvelenato dallo CO emesso dalla sua produzione allo smaltimento di queste ultime, ci ha spinti a visitare Autonautica.

Questa grande azienda con un complesso ricco di veicoli a motore, rappresenta il brand napoletano più storico nel campo della vendita di auto usate avendo da poco compiuto i 50 anni di attività. Autonautica, creata nel 1972 da soci BMW.

“Ho sempre avuto una grande passione per le auto – sostiene Massimo Torchia, che dal 1977 ha costruito il primato a Napoli nel campo dell’usato – probabilmente, oserei dire che ho nel mio ‘dna’ un amore per le auto: la meccanica, i motori ed i tanti accessori che un veicolo a quattro ruote possiede.

Mio padre era un appassionato, un vero e proprio ‘amante’ delle auto ed io ho ereditato questa la sua passione. Il mio obiettivo è selezionare le vetture, analizzarle nei dettagli e renderle efficaci puntando ad un ottimo rapporto qualità-prezzo”.

Infatti la garanzia convenzionale che Autonautica offre ai clienti viene accompagnata sempre da una garanzia supplementare.

“Il nostro fiore all’occhiello nel commercio di auto usate di alta qualità con garanzia e efficienza nella nuova sede in un’unica grande struttura in via Scarfoglio 4, che ora è diventato un grosso centro commerciale dell’automobile.

ll mercato dell’usato ha subito un aumento di circa il 20% rispetto allo scorso anno proprio perché c’è carenza di vetture nuove.

“Nei prossimi anni la prospettiva non è rosea perché la nuova tecnologia e la produzione degli accessori sarà completamente nelle mani della Cina e dei paesi asiatici”.

“In passato la mission era sulle autovettura di grossa cilindarata (Ferrari, Maserati, Porsche).

Poi, dal 2013, dopo i provvedimenti approvati dal governo Monti – ha aggiunto Torchia -, abbiamo puntato sulle auto di media cilindrata, rispondendo così alle richieste del mercato.

Nei miei 50 anni di attività ho servito quattro generazioni realizzando una vera e propria libertà d’azione e di vendita. Il futuro dell’azienda è assicurato da mio figlio Davide che ha maturato una grande esperienza nel settore, anche se continuerò a lavorare per garantire efficacia ed efficienza nei servizi a favore dei clienti”.

L’articolo Autonautica a Napoli, leader nella compravendita di auto usate proviene da Notiziedì.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari