sabato, 7 Settembre , 24

Rita dalla Chiesa: “Mi sono pentita di aver lasciato Fabrizio Frizzi”

(Adnkronos) - Rita dalla Chiesa, ospite di 'Storie di donne al bivio' di Monica Setta, racconta il suo rapporto con Fabrizio Frizzi, morto nel 2018 dopo una lunga malattia. I due sono stati sposati dal 1992 al 1998. La conduttrice e parlamentare di Forza Italia racconta nella puntata, in onda lunedì 9 settembre in prima…

Ucraina, Zelensky: “Ho un piano, voglio condividerlo con Biden”

(Adnkronos) - "Ho preparato un piano e voglio condividerlo con il presidente in carica degli Stati Uniti perché ci sono alcuni punti che dipendono dall'America". E' quanto ha detto il presidente dell'Ucraina Volodymyr Zelensky in un'intervista alla Rai, rilasciata in occasione del forum Ambrosetti di Cernobbio. "Spero che avrò l'occasione di far vedere questo piano…

Imprese, studio Teha con Philip Morris: investire in competenze e digitalizzazione per rilancio produttività

(Adnkronos) - Nel mondo è in corso una vera e propria rivoluzione industriale data dall’integrazione pervasiva delle tecnologie digitali in azienda, che oggi accelera ulteriormente grazie all’intelligenza artificiale. Questa centralità di tecnologia e innovazione rende necessario sviluppare un nuovo paradigma nella relazione tra uomo e tecnologia: la società 5.0, dove la tecnologia non è più…

Autonomia, Meloni: grave esponenti maggioranza cadano in provocazioni

Video NewsAutonomia, Meloni: grave esponenti maggioranza cadano in provocazioni

“Prevedo che aumenteranno ma neanche questo ha rovinato il G7”

Fasano, 15 giu. (askanews) – “Trovo grave che ci siano esponenti della maggioranza che cadano nelle provocazioni, prevedo che le provocazioni aumenteranno. Penso che i cittadini italiani si debbano interrogare su quale sia l’amore per la nazione di esponenti politici che cercano di provocare per ottenere un risultato come quello che hanno ottenuto, dileggiando i membri del governo, cercando di occupare i banchi del governo proprio mentre gli occhi del mondo sono puntati su di noi”.Lo ha detto la presidente del Consiglio, Giorgia Meloni, nella conferenza stampa finale del G7 in Puglia, interpellata sulla rissa scatenata alla Camera durante l’esame del ddl autonomia.”Per tutti quelli bravi a darci lezioni sul rispetto delleistituzioni: forse se si parte dal rispetto della propria nazione si arriva anche a un rispetto dele isituzioni. Ma neanche questo è riuscito a rovinare l’ottima riuscita di questo vertice”, ha concluso.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari