sabato, 13 Luglio , 24

Tour de France, oggi tappa 14: Tourmalet e arrivo in salita, percorso e orario

(Adnkronos) - Il Tour de France 2024 propone oggi la 14esima tappa, la Pau - Saint-Lary-Soulant di 152 km. Il percorso della frazione del 13 luglio prevede una sequenza di salite: Tourmalet, Hourquette d'Ancizan e l'arrivo. Una giornata che può dare una spallata alla classifica generale, guidata dalla maglia gialla Tadej Pogacar.  La tappa si…

Wimbledon, Paolini oggi in finale: azzurra in campo per la storia

(Adnkronos) - Jasmine Paolini oggi contro Barbora Krejcikova a Wimbledon per la finale del singolare femminile. L'azzurra, testa di serie numero 7, cerca un posto nella storia: nessuna italiana ha mai trionfato a Wimbledon. Paolini, 28 anni, oggi alle 15 italiane arriva sul Campo Centrale (diretta tv su Sky Sport 1 e in streaming su…

Omicidio Mollicone, Mottola assolti anche in Appello

(Adnkronos) - Tutti assolti anche in secondo grado. E' il verdetto della prima sezione della Corte d'Assise d'Appello di Roma nel processo per l'omicidio della 18enne di Arce Serena Mollicone. Un delitto che a 23 anni di distanza, dopo indagini, archiviazioni e processi, resta ancora un mistero. Per l'ex comandante della caserma dei carabinieri di…

Aversa, al via la mostra collettiva “Si rip’Arte”

UncategorizedAversa, al via la mostra collettiva "Si rip'Arte"

di Antonio Parrella

AVERSA. Tutto pronto per la mostra collettiva “Si rip’Arte”. L’evento, che si terrà venerdì 8 ottobre 2021 (ore 18),  presso la galleria d’arte Par’bleu (ubicata nello storico palazzo Candia, in piazza Vittorio Emanuele III),  è stato promosso dall’avvocata Maria Francesca Bruno.

Sarà un interessante vernissage con ben 24 artisti, appositamente selezionati per la kermesse artistica. 

LE DICHIARAZIONI

 “Ho chiamato la mostra si Rip’arte per celebrare la ripartenza, dopo la lunga pausa forzata a causa della pandemia – spiega l’avvocata Maria Francesca Bruno – una ripartenza fatta di arte, bellezza e speranza . La mostra racchiude una quarantina di opere di pittura, scultura e fotografia, realizzate dai 24 artisti selezionati da esperti del settore”. Dunque un appuntamento da non perdere.

Aggiunge l’avvocata  Maria Francesca Bruno. “La mostra espositiva “Si rip’Arte” è un davvero un evento suggestivo, che accompagnerà i visitatori alla scoperta della bellezza e dell’arte.” 

Ecco gli artisti che esporranno le loro opere: Camilla Aiello, Antonietta D’Alogna, Pierfrancesco Baldi, Giacomo Busto, Nadia Colicchia, Nina Col, Carpe Diem, Maria Pia Delle Veneri, Titti D’Arienzo, Micaela Guerra, Rossella Mazzitelli, Angela Marotti, Lucia Italia Murana, Ferdinando Raiola, Angela Romano, Grazia Romano, Alfonso Ruggieri, Egidio Perna, Svetlana Stefanova, Maria Sensale, Giovanni Saviano, Antonella Vegliante, Ilaria La Mura, Beatrice Velardi, Enny Nardone. 

Sarà possibile visitare la mostra anche nei giorni di sabato 9 e domenica 10 ottobre 2021 (dalle 11 alle 13 e dalle 16,30 alle 20). 

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles