mercoledì, 19 Giugno , 24

Fiori, bimbi e palloncini: la festa di Kim per Putin come un vecchio film sovietico

(Adnkronos) - Girasoli di carta, che in Asia sono simbolo di longevità e buona fortuna - a Taiwan il segno di riconoscimento delle proteste anti governative del 2014, ma a questo il protocollo di Kim Jong-un non deve averci pensato. Folla in festa lungo trenta chilometri di strada al passaggio del corteo di auto del…

Napoli, incendio sulla collina dei Camaldoli: fiamme lambiscono case

(Adnkronos) - Incendio, con ogni probabilità di origine dolosa, sulla collina dei Camaldoli, a Napoli. Le fiamme hanno lambito alcune abitazioni, l'allarme è stato lanciato verso le 19. Al momento nelle vicinanze della collina e nel vicino quartiere Vomero sono ancora visibili tracce di cenere. Si apprende che il prefetto di Napoli, Michele di Bari,…

Grecia, incendi in tutto il Paese: dichiarato stato di massima allerta

(Adnkronos) - Le autorità hanno decretato lo stato di massima allerta a seguito degli incendi boschivi che si sono diffusi in tutta la Grecia, alcuni dei quali sono stati appiccati deliberatamente, come quello scoppiato vicino all'autostrada che conduce all'aeroporto internazionale di Atene. "L'incendio si è propagato alla velocità della luce, ma ci sono prove documentate che…

Bassolino nella Sala dei Baroni: emozionante ritorno

UncategorizedBassolino nella Sala dei Baroni: emozionante ritorno

 

di Francesco Gallo

Antonio Bassolino, ai microfoni di Radio Crc nel corso della trasmissione “Barba&Capelli”, ha parlato del suo ritorno in Consiglio Comunale a Napoli: <<Provo sinceramente una certa emozione nel tornare in quella Sala dei Baroni. Io intendo fare il consigliere a Napoli con tutta la serietà che è dovuta. Domani si eleggono il Presidente del Consiglio Comunale e i vice-presidenti, poi ci sono vari punti all’ordine del giorno e le dichiarazioni programmatiche del sindaco. Mi siederò in un banco come un consigliere di opposizione che vuole fare opposizione responsabile. Darò due mani quando vedrò cose utili per Napoli. Opposizione ferma quando vedrò scelte che secondo me non vanno bene. A sinistra sono sempre stato, a sinistra in tempi moderni rinnovandomi voglio stare>>.

 

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles