sabato, 13 Luglio , 24

Tour de France, oggi tappa 14: Tourmalet e arrivo in salita, percorso e orario

(Adnkronos) - Il Tour de France 2024 propone oggi la 14esima tappa, la Pau - Saint-Lary-Soulant di 152 km. Il percorso della frazione del 13 luglio prevede una sequenza di salite: Tourmalet, Hourquette d'Ancizan e l'arrivo. Una giornata che può dare una spallata alla classifica generale, guidata dalla maglia gialla Tadej Pogacar.  La tappa si…

Wimbledon, Paolini oggi in finale: azzurra in campo per la storia

(Adnkronos) - Jasmine Paolini oggi contro Barbora Krejcikova a Wimbledon per la finale del singolare femminile. L'azzurra, testa di serie numero 7, cerca un posto nella storia: nessuna italiana ha mai trionfato a Wimbledon. Paolini, 28 anni, oggi alle 15 italiane arriva sul Campo Centrale (diretta tv su Sky Sport 1 e in streaming su…

Omicidio Mollicone, Mottola assolti anche in Appello

(Adnkronos) - Tutti assolti anche in secondo grado. E' il verdetto della prima sezione della Corte d'Assise d'Appello di Roma nel processo per l'omicidio della 18enne di Arce Serena Mollicone. Un delitto che a 23 anni di distanza, dopo indagini, archiviazioni e processi, resta ancora un mistero. Per l'ex comandante della caserma dei carabinieri di…

Benito Palazzo nuovo segretario cittadino di Fratelli d’Italia a Grazzanise

UncategorizedBenito Palazzo nuovo segretario cittadino di Fratelli d’Italia a Grazzanise

Benito Palazzo, assessore all’Ecologia del Comune di Grazzanise, è il nuovo segretario cittadino del partito di Giorgia Meloni.

La nomina a firma di Marco Cerreto (commissario provinciale, vicepresidente dell’Assemblea nazionale di FdI e candidato alla Camera dei Deputati nella circoscrizione plurinominale Caserta-Benevento) è un premio per l’assessore Palazzo, a cui è stata affidata la guida della locale sezione di Fratelli d’Italia, per l’impegno quotidiano nel tentativo di affrontare le problematiche di Grazzanise.

Un incarico di responsabilità che con capacità, passione e impegno dedica il suo tempo alla crescita del suo paese, cercando di interpretare i bisogni di un mondo variegato e complesso, da quello studentesco ai giovani lavoratori agli imprenditori del delicato settore dell’allevamento bufalino.

Tra gli obiettivi del neo coordinatore quello rafforzare le idee ed i progetti che Fratelli d’Italia ha per lo sviluppo del paese mazzonaro.

Sono lusingato per la nomina ricevuta e ringrazio il partito per la designazione – ha sottolineato Palazzo – per me è motivo di orgoglio e soddisfazione poter rappresentare nella mia città quello che è il primo partito del centrodestra.

Fratelli d’Italia non ha mai cambiato idea sui temi in questi anni, restando coerente e fedele ai suoi valori e alle esigenze del Paese.

Proprio quella coerenza ci ha ripagato con una crescita lenta e costante e sono certo che le urne ci premieranno.

Adesso il lavoro sarà raccogliere tutti i consensi possibili per far risultare Fratelli d’Italia il primo partito a livello nazionale”, ha concluso il neo segretario cittadino, nella foto con Gimmi Cangiano (candidato alla Camera dei Deputati nel collegio uninominale di Aversa e Grazzanise) e Enzo Pagano (candidato Montecitorio nel collegio Campania 2 Caserta-Benevento).

L’articolo Benito Palazzo nuovo segretario cittadino di Fratelli d’Italia a Grazzanise proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles