lunedì, 14 Luglio , 25

Il Chelsea festeggia il Mondiale per club. E Trump non se ne va

(Adnkronos) - Il Chelsea vince il Mondiale per club battendo in finale il Psg per 3-0. Donald Trump, presidente degli Stati Uniti, consegna il trofeo ai blues e quasi lo alza insieme ai vincitori del torneo.     Il capitano del Chelsea, Reece James, riceve il trofeo dalle mani del presidente degli Stati Uniti. Trump

Yamal e il compleanno, l’accusa: “Ha ingaggiato persone affette da nanismo per show”

(Adnkronos) - Lamine Yamal nella bufera per la festa del suo 18esimo compleanno. Il talento del Barcellona avrebbe ingaggiato persone affette da nanismo per uno spettacolo di intrattenimento nel corso della festa. La denuncia arriva dall'Associazione di persone con acondroplasia e altre displasie scheletriche con nanismo (Adee), ente che fa parte della Confederazione spagnola delle

Usa, sparatoria in chiesa del Kentucky: tre morti, incluso l’aggressore

(Adnkronos) - Una donna di 72 anni e una di 32 anni sono state uccise in una sparatoria presso la Richmond Road Baptist Church a Lexington, Kentucky. Lo hanno riferito le autorità. Anche l'attentatore, che è morto, è stato identificato, ma la polizia non ha rilasciato il nome: non è chiaro come sia deceduto.  

Beyoncé al fianco di Kamala Harris: ha donato 4 milioni per la sua campagna elettorale

MondoBeyoncé al fianco di Kamala Harris: ha donato 4 milioni per la sua campagna elettorale

ROMA – Prima le ha donato la sua “Freedom” come colonna sonora della sua campagna elettorale. Ora Beyoncé contribuisce versando 4 milioni di dollari alla causa di Kamala Harris. La star “pensa che la posta in gioco sia troppo alta e crede nella visione di Kamala per l’America”, ha riferito una fonte.

Secondo quest’ultima, la cantante avrebbe scelto di dare un sostegno concreto dopo aver letto “Project 2025”, l’agenda estremista scritta da un think tank conservatore per l’eventuale seconda presidenza di Donald Trump.

A supporto della candidata dem, subentrata a Joe Biden, cresce così la lista di vip che invitano i loro followers a votarla. Tra queste il cantante degli ‘Nsync Lance Bass e l’attore di Grey’s Anatomy James Pickens Jr. Ma anche Cardi B, John Legend e Katy Perry.

L’articolo Beyoncé al fianco di Kamala Harris: ha donato 4 milioni per la sua campagna elettorale proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari