lunedì, 24 Giugno , 24

Euro 2024, Svizzera-Germania 1-1: tedeschi si salvano allo scadere

(Adnkronos) - Germania e Svizzera pareggiano 1-1 nel match valido per la terza e ultima giornata del Gruppo A di Euro 2024. I tedeschi chiudono al primo posto nel girone con 7 punti, gli elvetici sono secondo a quota 5 e passano agli ottavi di finale, con buone chance di trovare l'Italia. Nell'altro match, l'Ungheria…

Israele, raid nel sud del Libano. Media: “Enorme riserva armi Hezbollah in aeroporto Beirut”

(Adnkronos) - Una immensa riserva di armi di Hezbollah si troverebbe all'aeroporto internazionale di Beirut Rafic Hariri. Lo rende noto il Telegraph, citando fonti dello scalo. Le armi, munizioni e missili, vengono spedite dall'Iran a bordo di aerei diretti proprio all'aeroporto di Beirut. La notizia viene diffusa dopo che Israele ha reso noto di aver…

Lavoro nero, Gdf: in 17 mesi scoperti quasi 60mila irregolari

(Adnkronos) - Le attività ispettive hanno consentito di individuare 8.743 evasori totali, ossia esercenti attività d’impresa o di lavoro autonomo completamente sconosciuti al fisco (molti dei quali operanti attraverso piattaforme di commercio elettronico) e 59.539 lavoratori in nero o irregolari. Scoperti, inoltre, oltre mille casi di evasione fiscale internazionale, principalmente riconducibili a stabili organizzazioni occulte,…

Blinken in Giordania per la conferenza per gli aiuti ai palestinesi

Video NewsBlinken in Giordania per la conferenza per gli aiuti ai palestinesi

Ha incontrato il primo ministro palestinese Mohammad Mustafa

Roma, 11 giu. (askanews) – Il Segretario di Stato americano Antony Blinken, durante il suo nuovo viaggio in Medio Oriente per promuovere un piano di cessate il fuoco a Gaza, da Tel Aviv è volato in Giordania, a Sweimeh, per partecipare alla conferenza internazionale volta a raccogliere fondi per gli aiuti umanitari per i palestinesi della Striscia di Gaza.A margine del summit Blinken ha incontrato il primo ministro palestinese Mohammad Mustafa.La conferenza è organizzata congiuntamente dalle Nazioni Unite, dalla Giordania e dall’Egitto. Vi partecipano anche il presidente palestinese Abu Mazen e il capo umanitario dell’Onu Martin Griffiths. Il vertice sulle rive del Mar Rosso mira a “definire le modalità per migliorare la risposta della comunità internazionale alla catastrofe umanitaria nella Striscia di Gaza”, secondo quando comunicato dal Palazzo reale giordano.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles