giovedì, 13 Giugno , 24

G7, Meloni incassa accordo ‘storico’ asset russi, ma su aborto è lite con Macron

(Adnkronos) - Sarà pure "panna montata", ma il rischio è che diventi così acida da rovinare l’intero summit. Il ‘caso aborto’ continua a tenere banco nella prima giornata dei lavori del G7, dopo averne terremotato la vigilia, e così la presidenza italiana decide di correre ai ripari e raccontare la sua versione dei fatti. Senza…

Ucraina colpisce difesa aerea Russia, il piano di Kiev

(Adnkronos) - Una strategia a lungo termine per colpire la Russia. L'Ucraina, nella guerra che si avvia a entrare nella terza estate, sta agendo secondo un copione che lascia intuire un piano 'in prospettiva', secondo quanto evidenzia l'Institute for the study of war (Isw), il think tank americano che monitora il conflitto sin dall'inizio e…

G7, Mattarella: “Con sostegno a Ucraina difendiamo nostri popoli”

(Adnkronos) - "Sostenendo l'indipendenza dell'Ucraina, difendiamo principi generali di convivenza fra le nazioni, sui quali poggia, dal secondo dopoguerra in poi, la libertà, la sicurezza, la prosperità dei nostri popoli nonché lo sviluppo e il ruolo crescente di quelli che allora erano, loro malgrado, spettatori della Storia". Lo ha affermato il Presidente della Repubblica, Sergio…

Bonaccini: quando difendevo Figliuolo a destra alcuni criticavano

UncategorizedBonaccini: quando difendevo Figliuolo a destra alcuni criticavano

bonaccini:-quando-difendevo-figliuolo-a-destra-alcuni-criticavano

Adesso gli fanno i complimenti, ma è giusto cambiare idea

Bologna, 29 giu. (askanews) – “Ho letto caterve di complimenti da parte di alcuni esponenti del governo che quando io difendevo Figliuolo” per l’organizzazione della campagna vaccinale anti-Covid “lo criticavano in maniera molto dura anche pubblicamente. Ma è bene che si possa cambiare idea in questo paese”. Lo ha detto il presidente della Regione Emilia-Romagna, Stefano Bonaccini, commentando la nomina del generale Francesco Paolo Figliuolo a commissario straordinario per l’emergenza alluvione in Romagna.”Ho lavorato insieme a lui per molto tempo quando ero presidente della Conferenza delle Regioni per organizzare il grande piano vaccinale – ha ricordato Bonaccini a margine del Festival del Lavoro organizzato a Bologna dall’Ordine dei Consulenti del Lavoro -. Ci siamo sentiti più volte perché adesso abbiamo il dovere di lavorare e collaborare e di cercare di fare il massimo per la nostra gente”.

L’articolo Bonaccini: quando difendevo Figliuolo a destra alcuni criticavano proviene da Notiziedi.it.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles