Caivano, al “Piccolo Zoo” una giornata dedicata alla salute degli amici a quattro zampe

0
6

di Antonio Parrella

 “Prevenire e curare i disturbi degli amici a quattro zampe”. Ecco l’obiettivo della giornata di sensibilizzazione verso gli animali domestici, organizzata dal titolare del “Piccolo Zoo” di Caivano, Antonio Sandomenico in collaborazione con la “Trainer”.

L’EVENTO ORGANIZZATO IN COLLABORAZIONE CON LA TRAINER

L’evento si è svolto presso i locali dello stesso negozio, ubicato sul centralissimo Corso Umberto I. E così sono stati distribuiti gratuitamente campioncini di mangimi, gadget e buoni sconti sull’acquisto di vari prodotti per cani e gatti.

LE DICHIARAZIONI

Il nostro obiettivo – sottolinea Sandomenico – è sempre quello di salvaguardare e tutelare la salute degli amici a quattro zampe. Pertanto abbiamo messo a disposizione dei nostri clienti e non anche le preziose informazioni sulla corretta alimentazione di un esperto nutrizionista, il dottor Filippo Perretta, e la consulenza gratuita della promoter Annamaria Daniello.

L’alimentazione – prosegue Sandomenico – è fondamentale per gli animali domestici, soprattutto nel periodo invernale. Pertanto i nostri esperti hanno illustrato le proprietà nutrite della linea Tranier, necessarie in caso di disturbi alimentari ed eventuali patologie”.

Da annotare che nel corso dell’iniziativa sono stati distribuiti ai bambini anche palloncini, caramelle e pesciolini rossi.