lunedì, 14 Luglio , 25

Il Chelsea festeggia il Mondiale per club. E Trump non se ne va

(Adnkronos) - Il Chelsea vince il Mondiale per club battendo in finale il Psg per 3-0. Donald Trump, presidente degli Stati Uniti, consegna il trofeo ai blues e quasi lo alza insieme ai vincitori del torneo.     Il capitano del Chelsea, Reece James, riceve il trofeo dalle mani del presidente degli Stati Uniti. Trump

Yamal e il compleanno, l’accusa: “Ha ingaggiato persone affette da nanismo per show”

(Adnkronos) - Lamine Yamal nella bufera per la festa del suo 18esimo compleanno. Il talento del Barcellona avrebbe ingaggiato persone affette da nanismo per uno spettacolo di intrattenimento nel corso della festa. La denuncia arriva dall'Associazione di persone con acondroplasia e altre displasie scheletriche con nanismo (Adee), ente che fa parte della Confederazione spagnola delle

Usa, sparatoria in chiesa del Kentucky: tre morti, incluso l’aggressore

(Adnkronos) - Una donna di 72 anni e una di 32 anni sono state uccise in una sparatoria presso la Richmond Road Baptist Church a Lexington, Kentucky. Lo hanno riferito le autorità. Anche l'attentatore, che è morto, è stato identificato, ma la polizia non ha rilasciato il nome: non è chiaro come sia deceduto.  

CAIVANO. Consorzio CSA ASI: rimossi i rifiuti nel polo industriale di Pascarola, nei pressi dello stabilimento di Harmont & Blaine

UncategorizedCAIVANO. Consorzio CSA ASI: rimossi i rifiuti nel polo industriale di Pascarola, nei pressi dello stabilimento di Harmont & Blaine

I vertici del Consorzio. “Certamente non abbassiamo la guardia, ma è necessaria la collaborazione di tutti i fruitori di questa vastissima area industriale”

di Antonio Parrella

CAIVANO (NAPOLI). Non si ferma l’azione del Consorzio Csa Asi di Pascarola per debellare il triste fenomeno del deposito selvaggio dei rifiuti.  Una questione problema che rappresenta una priorità assoluta dell’ufficio di presidenza del Consorzio. Dunque prosegue anche in queste ore il programma di monitoraggio ambientale e di pulizia straordinaria della cittadella industriale.

L’ultimo intervento in ordine di tempo è stato eseguito nell’area in prossimità dello stabilimento di Harmont & Blaine. A tal uopo erano arrivate molte segnalazioni che evidenziavano uno stato di abbandono incontrollato di rifiuti.

L’area interessata è stata recintata con il supporto del personale di vigilanza ed il materiale accumulato er terra è stato tempestivamente rimosso.

Così recita una nota dell’ufficio di presidenza del Consorzio CSA ASI. “Nonostante il grande impegno profuso e la massima attenzione riservata al problema, il monitoraggio ambientale, in un’area di così grande estensione, come quella del polo industriale di Pascarola, resta un’attività non semplice e non priva di problemi. Certamente, in questi mesi, il servizio di raccolta dei rifiuti ed in generale il livello di decoro sono migliorati in maniera esponenziale. Ma per non disperdere questi ottimi risultati, occorre non abbassare la guardia. Solo i controlli non bastano: è necessaria la collaborazione di tutte le aziende e il corretto comportamento di tutti i fruitori dell’area in relazione alla gestione del ciclo dei rifiuti”.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari