Enzo Falco, candidato sindaco del centrosinistra per le prossime elezioni amministrative di settembre
di Antonio Parrella
CAIVANO (NAPOLI). Sarà Enzo Falco il primo candidato a sindaco a scendere in piazza per promuovere il programma elettorale della sua coalizione di centrosinistra.
E così domani, venerdì 3 luglio (ore 19), il leader politico locale, già assessore comunale e provinciale, terrà una conferenza stampa all’esterno del Bar Tricolore, in piazza Cesare Battisti (davanti al Castello comunale), per presentare ufficialmente agli elettori la sua candidatura a capo del governo cittadino.
“Ho deciso di dar voce a tutti i cittadini rimasti delusi in questi anni – chiosa l’ex amministratore – elettori traditi dalle promesse poi non mantenute, da una situazione che si è aggravata sempre di più. Pertanto ripartiamo dalla bellezza: dalle potenzialità infinite di un territorio e dalle energie che ci sono e aspettano solo di essere liberate. Domani – prosegue Falco – presenterò alcuni dei miei progetti e della mia coalizione. Tutte iniziative utili, necessarie e, soprattutto, realizzabili per la mia, la nostra città. Siamo orgogliosi di essere Caivanesi”.
L’intervento di Falco, che nella sua corsa alla poltrona più pregiata del Municipo sarà sostenuto da ben sette liste (Pd, Italia Viva, Liberi Cittadini, Insieme per Caivano, De Luca Presidente, Orgoglio Campano e Campania Libera), potrà essere seguito anche in diretta sulla sua pagina Facebook.