CAIVANO. Elezioni comunali: oggi si insedia il gruppo di lavoro sul programma del centrosinistra, che scende in campo con il candidato sindaco Enzo Falco

0
5

Enzo Falco, candidato a sindaco del centrosinistra

di Antonio Parrella

CAIVANO (NAPOLI). Proseguono senza soluzione di continuità i lavori della coalizione di centrosinistra che oggi, giovedì 16 luglio, rafforzata anche dell’adesione della Lista Noi Campani (seppure con un simbolo diverso), insedia il gruppo di lavoro sul programma che sarà coordinato dal dottor Giacinto Libertini, medico e autore, insieme a Ludovico Migliaccio, di una straordinaria opera di ben 4000 pagine sulla storia della città di Caivano.

“Il dottor Libertini – sottolinea l’aspirante fascia tricolore Falco – rappresenta una personalità del mondo delle professioni e cultore di storia locale. E’ una figura davvero essenziale se vogliamo ritrovare le nostre radici e ridare quell’orgoglio di appartenenza ai Caivanesi”.

Questo primo happening politico si svolgerà presso la storica sede del Partito Democratico sul centralissimo Corso Umberto, con inizio programmato per le ore 19.