sabato, 5 Ottobre , 24

Wta Pechino, Errani e Paolini in finale nel doppio

(Adnkronos) - Sara Errani e Jasmine Paolini volano in finale nel doppio al torneo Wta 1000 di Pechino (cemento, montepremi 8.955.610 dollari). Alla sesta semifinale stagionale le due azzurre hanno sconfitto 6-4, 1-6, 10-4 le statunitensi Sofia Kenin e Bethanie Mattek-Sands, che le avevano battute in semifinale a Miami Manca ormai solo la certificazione matematica…

MotoGp Giappone, Bagnaia vince la gara sprint

(Adnkronos) - Francesco Bagnaia ha vinto la gara sprint del Gp di Motegi, in Giappone. Pecco Bagnaia ha preceduto il suo compagno di squadra sempre sulla Ducati Enea Bastianini. Terzo posto, invece, per Marc Marquez. Con il successo sul circuito di Motegi Bagnaia si porta a 15 punti dal leader iridato, lo spagnolo Jorge Martin, quarto…

Atp Shanghai, Sinner al terzo turno e Alcaraz ok

(Adnkronos) - Jannik Sinner al terzo turno dell'Atp Masters 1000 di Shanghai. L'azzurro, numero 1 del mondo, debutta al secondo turno superando oggi il giapponese Taro Daniel per 6-1, 6-4 in 1h18'. Tutto liscio anche per Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, testa di serie numero 3, batte il cinese Juncheng Shang per 6-2, 6-2.  

CAIVANO. Elezioni comunali: oggi si insedia il gruppo di lavoro sul programma del centrosinistra, che scende in campo con il candidato sindaco Enzo Falco

UncategorizedCAIVANO. Elezioni comunali: oggi si insedia il gruppo di lavoro sul programma del centrosinistra, che scende in campo con il candidato sindaco Enzo Falco

Enzo Falco, candidato a sindaco del centrosinistra

di Antonio Parrella

CAIVANO (NAPOLI). Proseguono senza soluzione di continuità i lavori della coalizione di centrosinistra che oggi, giovedì 16 luglio, rafforzata anche dell’adesione della Lista Noi Campani (seppure con un simbolo diverso), insedia il gruppo di lavoro sul programma che sarà coordinato dal dottor Giacinto Libertini, medico e autore, insieme a Ludovico Migliaccio, di una straordinaria opera di ben 4000 pagine sulla storia della città di Caivano.

“Il dottor Libertini – sottolinea l’aspirante fascia tricolore Falco – rappresenta una personalità del mondo delle professioni e cultore di storia locale. E’ una figura davvero essenziale se vogliamo ritrovare le nostre radici e ridare quell’orgoglio di appartenenza ai Caivanesi”.

Questo primo happening politico si svolgerà presso la storica sede del Partito Democratico sul centralissimo Corso Umberto, con inizio programmato per le ore 19.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari