Il capogruppo consiliare di “Noi Campani” Domenico Falco
CAIVANO (NAPOLI). A poche ore dall’ufficializzazione della lista “Noi Campani”, che Clemente Mastella presenterà alle prossime elezioni regionali a sostegno del Governatore Vincenzo De Luca, esprime la sua soddisfazione Domenico Falco, capogruppo consiliare uscente di “Noi Campani”, impegnato in contemporanea con il gruppo dirigente alla formazione della lista.
“Il nostro progetto politico – commenta Falco – iniziato 3 anni fa con l’adesione al movimento di Mastella e la costituzione a Caivano, insieme all’architetto Angelo Marzano, del primo gruppo consiliare in Campania, prosegue coerentemente il suo percorso con lo stesso volto e i valori di sempre, rafforzandosi politicamente con la presentazione del movimento anche alle competizioni regionali”.
“Sono certo – aggiunge Falco – che il simbolo del campanile che finora a Caivano ha raccolto l’adesione di tanti amici, tra cui ex consiglieri ed ex assessori, avrà un ulteriore slancio amministrativo con la naturale sinergia politica che vi sarà tra il comune e i nostri rappresentanti eletti in Regione”. (AN. PA)