mercoledì, 9 Ottobre , 24

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell’incubo guerra totale

(Adnkronos) - Una settimana per l'escalation. Dal 7 ottobre dello scorso anno non sono mancati i timori di allargamento del conflitto innescato dall'attacco di Hamas di quel giorno in Israele. Ma mai come ora si teme per il Medio Oriente. Subito dopo l'attacco in Israele all'alba del 7 ottobre, costato la vita a quasi 1.200…

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Terzo posto per lo…

Lega si ritrova a Pontida, Orban ospite d’onore di Salvini

(Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si ritrova a Pontida oggi, domenica 6 ottobre, per l'appuntamento tradizionale. "Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini,…

Caivano, il capogruppo consiliare di “Noi Campani”: il movimento sarà presente nella prossima competizione regionale

UncategorizedCaivano, il capogruppo consiliare di “Noi Campani”: il movimento sarà presente nella prossima competizione regionale

Il capogruppo consiliare di “Noi Campani” Domenico Falco

 

CAIVANO (NAPOLI). A poche ore dall’ufficializzazione della lista “Noi Campani”, che Clemente Mastella presenterà alle prossime elezioni regionali a sostegno del Governatore Vincenzo De Luca, esprime la sua soddisfazione Domenico Falco, capogruppo consiliare uscente di “Noi Campani”, impegnato in contemporanea con il gruppo dirigente alla formazione della lista.

“Il nostro progetto politico – commenta Falco – iniziato 3 anni fa con l’adesione al movimento di Mastella e la costituzione a Caivano, insieme all’architetto Angelo Marzano, del primo gruppo consiliare in Campania, prosegue coerentemente il suo percorso con lo stesso volto e i valori di sempre, rafforzandosi politicamente con la presentazione del movimento anche alle competizioni regionali”.

“Sono certo – aggiunge Falco – che il simbolo del campanile che finora a Caivano ha raccolto l’adesione di tanti amici, tra cui ex consiglieri ed ex assessori, avrà un ulteriore slancio amministrativo con la naturale sinergia politica che vi sarà tra il comune e i nostri rappresentanti eletti in Regione”. (AN. PA)

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari