CAIVANO. Il Consorzio Asi Csa di II livello: “auguri di buon lavoro al neo sindaco Enzo Falco e al consiglio comunale: solo lo spirito di collaborazione sosterrà il vero rilancio del territorio”

0
6

di Antonio Parrella

CAIVANO (NAPOLI). Il Consorzio Asi di II livello di Pascarola conferma ancora una volta la sua attenzione al territorio e all’effettivo rilancio della città di Caivano.

All’indomani dell’elezioni amministrative del 20 e 21 settembre scorso, che sono arrivate dopo un periodo di tre anni di commissariamento straordinario, i vertici dell’azienda consortile, che annovera tra le sue fila ben 100 aziende associate, esprime soddisfazione per il ripristino della normalità democratica.

“Finalmente – si legge in un comunicato – si ripristina la normalità democratica della città. Alla nuova fascia tricolore, Enzo Falco, al parlamentino locale, e alla prossima giunta vanno i più sinceri auguri di un proficuo lavoro. Non faremo mancare il nostro contributo per il rilancio dell’intero territorio, certi che ci sarà piena volontà da parte di tutti, così come ribadito nei nostri incontri pre-elettorali, ad instaurare un dialogo costruttivo con lo stesso Consorzio, affinché possano procedere, d’ora in avanti, come realtà complementari e non distinte”.

Poi la nota conclude. “La bella immagine dell’abbraccio finale tra gli sfidanti alla carica di sindaco, a chiusura di questa competizione elettorale, lascia ben sperare per il futuro di Caivano, dei caivanesi e della cittadella industriale di Pascarola”.