domenica, 6 Ottobre , 24

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell’incubo guerra totale

(Adnkronos) - Una settimana per l'escalation. Dal 7 ottobre dello scorso anno non sono mancati i timori di allargamento del conflitto innescato dall'attacco di Hamas di quel giorno in Israele. Ma mai come ora si teme per il Medio Oriente. Subito dopo l'attacco in Israele all'alba del 7 ottobre, costato la vita a quasi 1.200…

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Terzo posto per lo…

Lega si ritrova a Pontida, Orban ospite d’onore di Salvini

(Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si ritrova a Pontida oggi, domenica 6 ottobre, per l'appuntamento tradizionale. "Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini,…

Caivano , nella zona Asi di Pascarola è in corso un intervento straordinario sui varchi di accesso. Obiettivo dei vertici del Consorzio Asi di II livello: “più sicurezza e servizi per le imprese”

UncategorizedCaivano , nella zona Asi di Pascarola è in corso un intervento straordinario sui varchi di accesso. Obiettivo dei vertici del Consorzio Asi di II livello: “più sicurezza e...

CAIVANO (NAPOLI). Non si ferma l’azione dei vertici del Consorzio Asi di II livello per il rilancio della cittadella industriale di Pascarola.  È in corso di completamento l’intervento ai varchi di accesso alla zona industriale. In particolare si è proceduto alla manutenzione straordinaria dei cancelli di ingresso al fine di garantirne la corretta chiusura.

Al termine dei lavori sarà assicurata la chiusura manuale di 14 varchi (sarà premura del Consorzio di comunicare gli orari), mentre quattro (due in entra e due in uscita),  sia dal varco “Il Mattino” che dalla Strada Sannitica, saranno dotati di apertura e chiusura automatica, così da consentire il passaggio anche nelle ore notturne.

“Il nostro lavoro continua senza soluzione di continuità – si legge in una nota dell’ufficio di presidenza del Consorzio Csa Asi di Caivano – per elevare sempre più la qualità dei servizi all’interno di una delle aree industriale più importanti del Sud Italia e gli standard di sicurezza a tutela delle imprese presenti”. (An. Pa.)

 

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari