Caivano , nella zona Asi di Pascarola è in corso un intervento straordinario sui varchi di accesso. Obiettivo dei vertici del Consorzio Asi di II livello: “più sicurezza e servizi per le imprese”

0
5

CAIVANO (NAPOLI). Non si ferma l’azione dei vertici del Consorzio Asi di II livello per il rilancio della cittadella industriale di Pascarola.  È in corso di completamento l’intervento ai varchi di accesso alla zona industriale. In particolare si è proceduto alla manutenzione straordinaria dei cancelli di ingresso al fine di garantirne la corretta chiusura.

Al termine dei lavori sarà assicurata la chiusura manuale di 14 varchi (sarà premura del Consorzio di comunicare gli orari), mentre quattro (due in entra e due in uscita),  sia dal varco “Il Mattino” che dalla Strada Sannitica, saranno dotati di apertura e chiusura automatica, così da consentire il passaggio anche nelle ore notturne.

“Il nostro lavoro continua senza soluzione di continuità – si legge in una nota dell’ufficio di presidenza del Consorzio Csa Asi di Caivano – per elevare sempre più la qualità dei servizi all’interno di una delle aree industriale più importanti del Sud Italia e gli standard di sicurezza a tutela delle imprese presenti”. (An. Pa.)