mercoledì, 11 Dicembre , 24

Caivano, nella zona Asi semaforo verde per i nuovi interventi di riqualificazione

UncategorizedCaivano, nella zona Asi semaforo verde per i nuovi interventi di riqualificazione

di Antonio Parrella

CAIVANO. Al via i nuovi interventi di riqualificazione nella zona industriale di Pascarola. L’obiettivo è quello di perseguire una migliore e più snella circolazione del transito veicolare all’interno della vasta cittadella industriale. I lavori, partiti già da oggi 25 febbraio, riguarderanno l’inversione del varco di accesso all’area industriale (lato Mattino).

L’intervento avrà una durata presumibilmente di 5 giorni, durante i quali il varco oggetto di intervento potrà essere utilizzato soltanto in ingresso. Ultimati i lavori, invece, il varco sarà utilizzabile, in via definitiva, in doppio senso di marcia e, quindi, sia in ingresso che in uscita dall’agglomerato.

Inoltre a breve si procederà anche all’apertura in via sperimentale del varco di accesso, lato Igea-Credendino, attualmente utilizzabile solo per l’uscita dall’area industriale con evidenti disagi per le numerose aziende ivi insediate, oltre che per la circolazione interna.

Pertanto, non appena saranno ultimati alcuni piccoli interventi di inversione della cartellonistica e di messa in sicurezza, anche tale varco potrà essere utilizzato in doppio senso di marcia, in ingresso e in uscita.

Trattandosi di apertura in via sperimentale si raccomanda a tutti di prestare la massima prudenza nella circolazione.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari