domenica, 27 Aprile , 25

Venezia-Milan 0-2: Pulisic e Gimenez regalano il successo ai rossoneri

(Adnkronos) - L’effetto Coppa Italia spinge il Milan nel lunch match del 34° turno di Serie A. Al Penzo, i rossoneri liquidano la pratica Venezia con la rete di Pulisic in avvio e quella di Gimenez nel finale. Finisce 0-2: dopo il grande successo nel derby infrasettimanale contro l’Inter, valso la finale della Coppa nazionale

Inter-Roma, alle 15 il big match di San Siro: la diretta

(Adnkronos) - A San Siro ci sono in palio punti pesantissimi in ottica scudetto e corsa Champions. L'Inter, appaiata al Napoli a 71 punti in vetta alla classifica, ospita la Roma nel big match del 34° turno di Serie A: la squadra di Inzaghi va a caccia dei tre punti per tornare almeno per qualche

Ucraina, Cremlino rassicura Trump: “Molte posizioni Usa e Russia coincidono”

(Adnkronos) - Lo sfogo di Donald Trump contro Vladimir Putin, lanciato durante il viaggio di ritorno da Roma dove ha incontrato il presidente ucraino Zelensky, sembra sortire i primi effetti con una rassicurazione che arriva stamane dal Cremlino.  "Ci sono molti elementi che coincidono davvero", ha detto infatti il portavoce Dmirtry Peskov, secondo cui la

Caivano, work in progress per la coalizione di centrosinistra che sosterrà la candidatura a sindaco di Enzo Falco. Oggi briefing nella sede di Liberi Cittadini.

UncategorizedCaivano, work in progress per la coalizione di centrosinistra che sosterrà la candidatura a sindaco di Enzo Falco. Oggi briefing nella sede di Liberi Cittadini.

di Antonio Parrella

CAIVANO (NAPOLI). Work in progress per la coalizione di centrosinistra, dopo l’insediamento del gruppo di lavoro di ieri sul programma da attuare per il rilancio dell’intero territorio di Caivano.

Lo schieramento di sette liste (Pd, Italia Viva, Liberi Cittadini, Insieme per Caivano, De Luca Presidente, Orgoglio Campano e Campania Libera) che sosterrà la candidatura a sindaco di Enzo Falco, sta lavorano senza soluzione di continuità e ora preme l’acceleratore anche sulla definitiva composizione delle rispettive liste.

 “La coalizione di centrosinistra che ho l’onore di guidare deve ora velocemente chiudere anche le varie liste, che certamente saranno tutte competitive – sottolinea l’aspirante fascia tricolore Falco – non è più il tempo di giocare, ma questo è il tempo delle giuste scelte. E’ necessario rimoboccarsi le maniche, visto che è stata già fissata per il 20 e 21 settembre la data della tornata elettorale “.

Intanto oggi, venerdì 17 luglio (inizio fissato per le ore 19), ci sarà un secondo briefing della coalizione di centrosinistra, che si terrà nella sede di “Liberi Cittadini”, in via Via Matteotti.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari