mercoledì, 9 Ottobre , 24

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell’incubo guerra totale

(Adnkronos) - Una settimana per l'escalation. Dal 7 ottobre dello scorso anno non sono mancati i timori di allargamento del conflitto innescato dall'attacco di Hamas di quel giorno in Israele. Ma mai come ora si teme per il Medio Oriente. Subito dopo l'attacco in Israele all'alba del 7 ottobre, costato la vita a quasi 1.200…

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Terzo posto per lo…

Lega si ritrova a Pontida, Orban ospite d’onore di Salvini

(Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si ritrova a Pontida oggi, domenica 6 ottobre, per l'appuntamento tradizionale. "Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini,…

Caivano, work in progress per la coalizione di centrosinistra che sosterrà la candidatura a sindaco di Enzo Falco. Oggi briefing nella sede di Liberi Cittadini.

UncategorizedCaivano, work in progress per la coalizione di centrosinistra che sosterrà la candidatura a sindaco di Enzo Falco. Oggi briefing nella sede di Liberi Cittadini.

di Antonio Parrella

CAIVANO (NAPOLI). Work in progress per la coalizione di centrosinistra, dopo l’insediamento del gruppo di lavoro di ieri sul programma da attuare per il rilancio dell’intero territorio di Caivano.

Lo schieramento di sette liste (Pd, Italia Viva, Liberi Cittadini, Insieme per Caivano, De Luca Presidente, Orgoglio Campano e Campania Libera) che sosterrà la candidatura a sindaco di Enzo Falco, sta lavorano senza soluzione di continuità e ora preme l’acceleratore anche sulla definitiva composizione delle rispettive liste.

 “La coalizione di centrosinistra che ho l’onore di guidare deve ora velocemente chiudere anche le varie liste, che certamente saranno tutte competitive – sottolinea l’aspirante fascia tricolore Falco – non è più il tempo di giocare, ma questo è il tempo delle giuste scelte. E’ necessario rimoboccarsi le maniche, visto che è stata già fissata per il 20 e 21 settembre la data della tornata elettorale “.

Intanto oggi, venerdì 17 luglio (inizio fissato per le ore 19), ci sarà un secondo briefing della coalizione di centrosinistra, che si terrà nella sede di “Liberi Cittadini”, in via Via Matteotti.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari