di Antonio Parrella
CAIVANO (NAPOLI). Work in progress per la coalizione di centrosinistra, dopo l’insediamento del gruppo di lavoro di ieri sul programma da attuare per il rilancio dell’intero territorio di Caivano.
Lo schieramento di sette liste (Pd, Italia Viva, Liberi Cittadini, Insieme per Caivano, De Luca Presidente, Orgoglio Campano e Campania Libera) che sosterrà la candidatura a sindaco di Enzo Falco, sta lavorano senza soluzione di continuità e ora preme l’acceleratore anche sulla definitiva composizione delle rispettive liste.
“La coalizione di centrosinistra che ho l’onore di guidare deve ora velocemente chiudere anche le varie liste, che certamente saranno tutte competitive – sottolinea l’aspirante fascia tricolore Falco – non è più il tempo di giocare, ma questo è il tempo delle giuste scelte. E’ necessario rimoboccarsi le maniche, visto che è stata già fissata per il 20 e 21 settembre la data della tornata elettorale “.
Intanto oggi, venerdì 17 luglio (inizio fissato per le ore 19), ci sarà un secondo briefing della coalizione di centrosinistra, che si terrà nella sede di “Liberi Cittadini”, in via Via Matteotti.