domenica, 27 Aprile , 25

Monza ko con Gonzalez e Kolo Muani, la Juve torna quarta nonostante il rosso a Yildiz

(Adnkronos) - La Juventus non delude e dimostra di non essere la stessa di Parma, frenetica e imprecisa, giocando bene il primo tempo e soffrendo nella ripresa dopo l'espulsione, diretta di Yildiz. I bianconeri vincono 2-0 contro il Monza all’Allianz Stadium e rispondono alle vittorie di Fiorentina e Roma, rimanendo al 4° posto con 62

Lecce contro la Lega: “Match con Atalanta non si doveva giocare, nessun rispetto per morte Fiorita”

(Adnkronos) - Il Lecce protesta contro la Lega e annuncia che scenderà in campo con un'anonima maglia bianca nel match contro l'Atalanta. La gara si gioca dopo la morte di Graziano Fiorita, il fisioterapista del club pugliese. "L'U.S. Lecce ritiene che la decisione della Lega di recuperare la gara con l'Atalanta a poche ore di

Premier League, Tottenham ko 5-1 e Liverpool campione con 4 giornate d’anticipo

(Adnkronos) - Il Liverpool è campione d'Inghilterra con 4 giornate d'anticipo sulla conclusione della Premier League. I 'Reds' conquistano la matematica certezza del titolo grazie al successo casalingo ad Anfield Road sul Tottenham sconfitto con un netto 5-1. Al vantaggio degli 'Spurs' con Solanke al 12' replicano Diaz al 16' Mac Allister al 24', Gakpo

CALCIO. Frattamaggiore, fari puntati sul giovane difensore Francesco Costanzo

UncategorizedCALCIO. Frattamaggiore, fari puntati sul giovane difensore Francesco Costanzo

di Antonio Parrella

Francesco Costanzo, classe 2003, è un promettente calciatore frattese, individuato già come miglior giovane (categoria Under 20) nel ruolo di difensore.

Attualmente Francesco è in forza alla Frattese, squadra che milita nel girone B di Promozione, dove è arrivato in prestito dall’Arezzo (Serie C).

Francesco vanta un’esperienza in diverse società. Tra queste anche le squadre campane di Cavese e Portici.

LE DICHIARAZIONI

“Mi sono trasferito nella mia città, rifiutando così le offerte di vari club di categoria superiore – spiega Francesco (nella foto di copertina) – perché giocare nella mia Frattamaggiore, dove sono nato e dove risiede la mia famiglia, e poter dare un contributo per portare sempre più in alto il blasone ed i colori nerostellati è davvero una grande gioia”.

Poi Francesco aggiunge. “Sono cresciuto calcisticamente nel Club Oasis di Frattamaggiore e, successivamente, mi sono poi trasferito ad Arezzo. All’inizio della mia carriere ho giocato nel ruolo di difensore esterno. Poi, seguendo anche le intuizioni ed indicazioni del mio allenatore Biagio Auletta, sono passato al ruolo di difensore centrale”.

Dunque un cambiamento risultato positivo per il giovane calciatore frattese, che per la prossima stagione agonistica potrebbe davvero fare il gran salto di categoria.

E chissà se sulle sue “orme” non ci sia già qualche blasonato sodalizio professionistico campano.

 

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari