martedì, 24 Giugno , 25

Alvaro Vitali, il messaggio di Lino Banfi: “Strade diverse ma sempre amico” – Video

(Adnkronos) - "Tutto si può dire di me, ma non che non sono altruista o amico di tutti. Figuriamoci di Alvaro. Sono capitate due strade diverse". Lino Banfi ricorda Alvaro Vitali, morto all'età di 75 anni, con un messaggio sui social. L'attore pugliese si sofferma anche sulle dichiarazioni rese in passato da Vitali, che si

Nato, Rutte ringrazia Trump: “Ci hai spinto a spendere di più”- Video

(Adnkronos) - "Grazie presidente Trump per la sua leadership. Grazie per aver spinto la Nato a spendere di più". E' l'omaggio che Mark Rutte, segretario generale della Nato, riserva al presidente degli Stati Uniti, Donald Trump, nella cena che precede il vertice all'Aja. 

Alvaro Vitali, Lino Banfi: “Le polemiche fra noi mi addolorarono”

(Adnkronos) - "Sono stravolto da questa notizia repentina e inaspettata". Risponde così all'Adnkronos Lino Banfi, commentando la morte di Alvaro Vitali venuto a mancare oggi a Roma. Banfi, che con Alvaro Vitali fece spesso coppia in tanti film della commedia sexy all'italiana (da 'L'insegnante balla..con tutta la classe' del 1979 a 'La ripetente fa l'occhietto

Cannes, palma travolge spettatore del festival sulla Croisette: è grave

Dall'Italia e dal MondoCannes, palma travolge spettatore del festival sulla Croisette: è grave

(Adnkronos) – Un uomo di origine asiatica, presumibilmente uno spettatore del Festival di Cannes, è rimasto gravemente ferito dopo essere stato travolto da una palma sradicata da una raffica di vento sulla Croisette, nei pressi del Palais des Festivals. L’incidente è avvenuto mentre all’interno del Palais era in corso la proiezione del film americano Eddington, con Joaquin Phoenix, Emma Stone e Pedro Pascal. In quel momento, il lungomare era affollato di visitatori e addetti ai lavori. 

I vigili del fuoco sono intervenuti rapidamente, prestando i primi soccorsi prima di trasferire l’uomo in ospedale. Alcuni testimoni hanno parlato di momenti di panico. “C’è stata una terribile raffica di vento e ho sentito un grido – ha raccontato una turista lussemburghese – La palma ha colpito un uomo, gettandolo a terra e ferendolo gravemente. Era appena passato accanto a me, sembrava avere fretta”. Gli organizzatori del festival e le autorità locali hanno avviato controlli sullo stato degli alberi lungo il lungomare per prevenire ulteriori incidenti. 

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari