mercoledì, 24 Luglio , 24

“Sindaca, spero si possa ancora dire”, l’inciso ironico del Presidente Mattarella – Video

(Adnkronos) - "Sindaca, spero si possa ancora dire". Sergio Mattarella usa l'ironia durante un inciso del lungo e discorso pronunciato oggi in occasione della cerimonia del Ventaglio al Quirinale, in riferimento alle recenti polemiche generate dal disegno di legge - come documentato dall'Adnkronos in esclusiva - presentato e poi ritirato dal senatore della Lega, Manfredi…

Russia, per i soldati niente smartphone in prima linea: Duma pensa a punizione

(Adnkronos) - La Duma di Stato russa vorrebbe consentire ai comandanti di punire i militari per l'utilizzo di smartphone personali e dispositivi di navigazione in prima linea. Lo rende noto l'Institute for the study of war (Isw), aggiungendo che la proposta ha provocato una significativa reazione negativa da parte dei milblogger, che hanno sottolineato come…

Yellowstone, esplosione ‘naturale’ spaventa i turisti – Video

(Adnkronos) - Un'esplosione 'naturale' a Yellowstone mette in fuga i turisti.  An unusually large eruption of one of Yellowstone’s geysers occurred at Biscuit Basin moments ago. pic.twitter.com/b8Ya4iW1H3— Colin McCarthy (@US_Stormwatch) July 23, 2024  Un geyser, nell'area di Biscuit Basin, ha colto di sorpresa i visitatori: l'esplosione è stata particolarmente violenta, come documentano i video diffusi…

CANOTTAGGIO. Il 18enne Lugi Fragomeno della Canottieri Napoli ai mondiali in programma in Bulgaria

UncategorizedCANOTTAGGIO. Il 18enne Lugi Fragomeno della Canottieri Napoli ai mondiali in programma in Bulgaria

Il presidente della Canottieri Napoli, Achille Ventura

di Antonio Parrella

NAPOLI. Storia e tradizione della Canottieri Napoli non mentono. Mai. E così si perpetuano e risultano sempre vincenti gli atleti della blasonata società sportiva partenopea.

Una “Scuola” che fa la differenza. Dunque dai Quartieri Spagnoli al Molosiglio nel segno di Luigi Fragomeno. Il 18enne giallorosso parteciperà ai mondiali di canottaggio in terra bulgara, a Plovdiv, in programma dall’11 al 15 agosto.

Si accende, quindi, l’estate sportiva e il canottiere napoletano, dopo le selezioni brillantemente superate a Piediluco, proverà ora a mettersi in piena luce anche a livello mondiale.

Intanto arrivano i complimenti del presidentissimo Achille Ventura, che si congratula di cuore con l’atleta napoletano, convocato tra i 27 azzurri dell’Italremo e pronti a firmare l’impresa iridata.

Con un occhio alle Olimpiadi di Tokyo, con la testa in Bulgaria. La Canottieri Napoli c’è sempre. Ed è un orgoglio, non soltanto per la Campania, ma per tutto il Sud in generale.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles