domenica, 27 Aprile , 25

Venezia-Milan 0-2: Pulisic e Gimenez regalano il successo ai rossoneri

(Adnkronos) - L’effetto Coppa Italia spinge il Milan nel lunch match del 34° turno di Serie A. Al Penzo, i rossoneri liquidano la pratica Venezia con la rete di Pulisic in avvio e quella di Gimenez nel finale. Finisce 0-2: dopo il grande successo nel derby infrasettimanale contro l’Inter, valso la finale della Coppa nazionale

Inter-Roma, alle 15 il big match di San Siro: la diretta

(Adnkronos) - A San Siro ci sono in palio punti pesantissimi in ottica scudetto e corsa Champions. L'Inter, appaiata al Napoli a 71 punti in vetta alla classifica, ospita la Roma nel big match del 34° turno di Serie A: la squadra di Inzaghi va a caccia dei tre punti per tornare almeno per qualche

Ucraina, Cremlino rassicura Trump: “Molte posizioni Usa e Russia coincidono”

(Adnkronos) - Lo sfogo di Donald Trump contro Vladimir Putin, lanciato durante il viaggio di ritorno da Roma dove ha incontrato il presidente ucraino Zelensky, sembra sortire i primi effetti con una rassicurazione che arriva stamane dal Cremlino.  "Ci sono molti elementi che coincidono davvero", ha detto infatti il portavoce Dmirtry Peskov, secondo cui la

Cardito, il Parco Taglia si trasforma nel “Regno delle Meraviglie”. Il sindaco Cirillo: “Cardito sarà una città a misura di bambino”

UncategorizedCardito, il Parco Taglia si trasforma nel “Regno delle Meraviglie”. Il sindaco Cirillo: “Cardito sarà una città a misura di bambino”

di Antonio Parrella

CARDITO (NAPOLI). Semaforo verde per il maxi evento dedicato ai bambini. Trampolieri, giocolieri, spettacoli itineranti di magià, mangiafuoco e personaggi animati: il Parco Taglia si trasforma nell’affascinante mondo delle fiabe, grazie alla mega kermesse organizzata dal Comune in collaborazione con l’associazione Nucleo Guardie Ambientali e il Club Belvedere 2.0.

L’appuntamento è per sabato 8 ottobre 2022 (dalle 17,30 alle 21,30), quando il mega polmone verde di viale Kennedy di circa 160mila metri quadrati diventerà un enorme parco delle meraviglie, dove i bambini, accompagnati dai loro genitori, potranno vivere davvero momenti magici ed indimenticabili incontrando cavalieri, maghi e tanti personaggi delle fiabe più conosciute.

LE DICHIARAZIONI

La nostra Cardito – sottolinea il sindaco Giuseppe Cirillo  (nella foto sotto) – si candida a diventare la città a misura di bambino. Questo evento, unico nel suo genere, permetterà ai piccoli di trascorrere un pomeriggio fantastico: ci saranno trampolieri, giocolieri, spettacoli itineranti e tantissime sorprese”.

 “Un plauso particolare per l’associazione Nucleo Guardie Ambientali e al Club Belvedere 2.0 – aggiunge la fascia tricolore – per aver organizzato questa magnifica festa per la gioia di tutti i bambini, non solo di Cardito, ma anche di tutti i comuni limitrofi e della Provincia”.

La giornata di festa si concluderà con lo show finale con “La famiglia Madrigal” al completo. L’evento sarà completamente gratuito.

 

 

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari