mercoledì, 24 Luglio , 24

Parigi 2024, Abodi agli azzurri: “Facciamoci onore” – Video

(Adnkronos) - "Mancano due giorni all'inizio dei Giochi, il mio titolo è 'facciamoci onore'. È una sintesi dei sentimenti con i quali i nostri atleti, le nostre atlete olimpici e paralimpici vestono la maglia azzurra. Vale comunque sempre, qui vale ancora di più per il significato profondo di questi giochi, ancora più profondo per il…

Nepal, aereo si schianta al decollo: il video del disastro

(Adnkronos) - Un aereo si schianta a Kathmandu, in Nepal, nella fase di decollo. Nello schianto, almeno 22 morti. I video diffusi sui social documentano il disastro che ha coinvolto l'aereo della compagnia nepalese Saurya Airlines.   Un membro dell'equipaggio, secondo le news diffuse dalle autorità locali, è sopravvissuto ed è stato trasportato in ospedale.  

Vasto incendio a Vieste, boschi di nuovo in fiamme: canadair in azione

(Adnkronos) - Un incendio di vaste dimensioni sta bruciando il bosco della Baia di San Felice, a Vieste, sul Gargano. L'anno scorso, indicativamente nella stessa località, un altro incendio provocò gravi danni al patrimonio naturale e costrinse le autorità a evacuare una grande struttura turistica. Anche stamane l'attenzione è massima sulla situazione sulle decisioni di…

Cartelle esattoriali, Elbano de Nuccio (commercialisti): “E’ necessaria una rottamazione straordinaria”

UncategorizedCartelle esattoriali, Elbano de Nuccio (commercialisti): “E’ necessaria una rottamazione straordinaria”

“I debiti tributari vanno pagati ma è necessario rendere sostenibile le scadenze per famiglie ed imprese”

“I commercialisti italiani chiedono con determinazione un intervento immediato da parte del governo e del parlamento affinché venga approvata una norma che consenta l’attivazione di una ‘rottamazione straordinaria’ dei debiti tributari e previdenziali scaduti”.

Lo afferma Elbano de Nuccio, neopresidente del Consiglio Nazionale dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili.

“Le cartelle esattoriali – sottolinea De Nuccio – vanno pagate dai contribuenti ma è necessario rendere sostenibile le scadenze per mettere nelle condizioni famiglie e imprese italiane di poter onorare i debiti.

Per fare questo, è necessaria una rateazione che abbia intervalli temporali straordinari rispetto a quelli previsti dalla normativa vigente”.

L’articolo Cartelle esattoriali, Elbano de Nuccio (commercialisti): “E’ necessaria una rottamazione straordinaria” proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles