domenica, 6 Ottobre , 24

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell’incubo guerra totale

(Adnkronos) - Una settimana per l'escalation. Dal 7 ottobre dello scorso anno non sono mancati i timori di allargamento del conflitto innescato dall'attacco di Hamas di quel giorno in Israele. Ma mai come ora si teme per il Medio Oriente. Subito dopo l'attacco in Israele all'alba del 7 ottobre, costato la vita a quasi 1.200…

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Terzo posto per lo…

Lega si ritrova a Pontida, Orban ospite d’onore di Salvini

(Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si ritrova a Pontida oggi, domenica 6 ottobre, per l'appuntamento tradizionale. "Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini,…

CASERTA SAN MARCELLINO – IL COMANDANTE PIRICELLI CHIUDE UN’ATTIVITA’ ABUSIVA ED ELEVA SANZIONE DI EURO 5000 AL TITOLARE 

UncategorizedCASERTA SAN MARCELLINO – IL COMANDANTE PIRICELLI CHIUDE UN’ATTIVITA’ ABUSIVA ED ELEVA SANZIONE DI EURO 5000 AL TITOLARE 

 

 

Non si fermano i controlli posti in essere dalla Polizia Locale di San Marcellino diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli, dopo i tre sequestri eseguiti per il contrasto e la lotta al fenomeno del “ MATTONE SELVAGGIO “ , sono state messe in campo una serie di attività finalizzate a verificare la presenza sul territorio di attività operanti in dispregio alle normative vigenti in materia. Gli Agenti della Polizia Locale diretti personalmente dal Comandante Piricelli hanno accertato che in una località a confine con il Comune di Trentola Ducenta era in esercizio una attività di riparazione e montaggio di utensili. Dagli accertamenti è emerso che l’attività stava operando in dispregio alle normative vigenti perché priva delle dovute autorizzazioni. L’attività è stata chiusa ed il titolare è stato sanzionato amministrativamente per Euro 5000,00. Continuano le attività di controllo anche in altri settori.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari