giovedì, 13 Giugno , 24

G7, Meloni incassa accordo ‘storico’ asset russi, ma su aborto è lite con Macron

(Adnkronos) - Sarà pure "panna montata", ma il rischio è che diventi così acida da rovinare l’intero summit. Il ‘caso aborto’ continua a tenere banco nella prima giornata dei lavori del G7, dopo averne terremotato la vigilia, e così la presidenza italiana decide di correre ai ripari e raccontare la sua versione dei fatti. Senza…

Ucraina colpisce difesa aerea Russia, il piano di Kiev

(Adnkronos) - Una strategia a lungo termine per colpire la Russia. L'Ucraina, nella guerra che si avvia a entrare nella terza estate, sta agendo secondo un copione che lascia intuire un piano 'in prospettiva', secondo quanto evidenzia l'Institute for the study of war (Isw), il think tank americano che monitora il conflitto sin dall'inizio e…

G7, Mattarella: “Con sostegno a Ucraina difendiamo nostri popoli”

(Adnkronos) - "Sostenendo l'indipendenza dell'Ucraina, difendiamo principi generali di convivenza fra le nazioni, sui quali poggia, dal secondo dopoguerra in poi, la libertà, la sicurezza, la prosperità dei nostri popoli nonché lo sviluppo e il ruolo crescente di quelli che allora erano, loro malgrado, spettatori della Storia". Lo ha affermato il Presidente della Repubblica, Sergio…

CERCOLA. Stasera l’exclusive event con raccolta fondi per l’associazione “Gli occhi di Claudio” per la costruzione di un pozzo a Tamassogo in Burkina Faso

UncategorizedCERCOLA. Stasera l'exclusive event con raccolta fondi per l’associazione “Gli occhi di Claudio” per la costruzione di un pozzo a Tamassogo in Burkina Faso

Oggi, domenica 22 dicembre, al “Mamaines Club” di Cercola. Il via dalle ore 20.30

CERCOLA. Nuovo appuntamento con il format “Bazar”. Stasera (inizio alle ore 20.30) al “Mama Ines” è in programma un exclusive event con raccolta fondi per l’associazione “Gli occhi di Claudio” per la costruzione di un pozzo a Tamassogo in Burkina Faso. Il concetto dei mercati delle feste in un’atmosfera completamente natalizia. Per questa iniziativa hanno contributo alla realizzazione dell’evento tante aziende del territorio, creando percorsi enogastronomici, stand, spettacolo da strada e, soprattutto, momenti emozionanti ispirandosi al magico Natale. A dare il via a questo grande evento sarà Babbo Natale che, insieme ai folletti, distribuirà palloncini e letterine accompagnato dalle performances dei Marimba Live Show Percussion e successivamente con dei momenti musicali di Federica Raimo, spettacolo di circensi, giocolieri, trampolieri e una dimostrazione di body painting a cura di Monique Art sul corpo della modella Sofia Kelys. Il locale sarà completamente allestito con luminarie di strutture in 3d, con un’automobile di “Picano Rent”, buffet di latticini a cura di Ciro Amodio, buffet street food con l’azienda “Cicerotto on the road”, uno showcooking curata dagli chef che prepareranno un buffet di pasta del pastificio “AnticoMulinoFalco”. Ancora il momento curato da “Napoli Food PopCorn” con i suoi carrettini di pop corn e zucchero filato che oltre a dare un dolce profumo saranno a disposizione gratuitamente per tutti i clienti. Non mancherà il vino attraverso la produzione firmata “Vini De Martino” e “Antiche Vigne Pompeiane”. Partner dell’iniziativa “Chapeau Francesco Marotta Jewels”, “Sunset travel”, “IdeeinPannolenci”, “DT rappresentanze”. Dalle ore 22.30 lo show continuerà con la selezione musicale a cura di Elio Foglia dj e la voce di Lee Rush. In consolle Manuelito dj e Marco P. e spettacolo & dance di Sunny Loy Dancer. (A.P.)

 

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles