sabato, 13 Luglio , 24

Tour de France, oggi tappa 14: Tourmalet e arrivo in salita, percorso e orario

(Adnkronos) - Il Tour de France 2024 propone oggi la 14esima tappa, la Pau - Saint-Lary-Soulant di 152 km. Il percorso della frazione del 13 luglio prevede una sequenza di salite: Tourmalet, Hourquette d'Ancizan e l'arrivo. Una giornata che può dare una spallata alla classifica generale, guidata dalla maglia gialla Tadej Pogacar.  La tappa si…

Wimbledon, Paolini oggi in finale: azzurra in campo per la storia

(Adnkronos) - Jasmine Paolini oggi contro Barbora Krejcikova a Wimbledon per la finale del singolare femminile. L'azzurra, testa di serie numero 7, cerca un posto nella storia: nessuna italiana ha mai trionfato a Wimbledon. Paolini, 28 anni, oggi alle 15 italiane arriva sul Campo Centrale (diretta tv su Sky Sport 1 e in streaming su…

Omicidio Mollicone, Mottola assolti anche in Appello

(Adnkronos) - Tutti assolti anche in secondo grado. E' il verdetto della prima sezione della Corte d'Assise d'Appello di Roma nel processo per l'omicidio della 18enne di Arce Serena Mollicone. Un delitto che a 23 anni di distanza, dopo indagini, archiviazioni e processi, resta ancora un mistero. Per l'ex comandante della caserma dei carabinieri di…

CITTA’ DI AVERSA – LA POLIZIA LOCALE RINVIENE UN PORTAFOGLI CONTENENTE UNA COSPICUA SOMMA DI DENARO E LO RESTITUISCE AL LEGITTIMO PROPRIETARIO

UncategorizedCITTA’ DI AVERSA – LA POLIZIA LOCALE RINVIENE UN PORTAFOGLI CONTENENTE UNA COSPICUA SOMMA DI DENARO E LO RESTITUISCE AL LEGITTIMO PROPRIETARIO

 

Stamattina un cittadino del Comune di Aversa nel compiere le sue faccende non accorgendosene ha perso il portafogli contenente i documenti personali ed una cospicua somma di denaro. La Polizia Locale di Aversa diretta dal Comandante Colonnello Antonio Piricelli ha rinvenuto il portafogli ed ha avviato una serie di attività finalizzate alla ricerca del legittimo proprietario. Dopo varie ricerche è stato individuato il proprietario del portafogli, un noto e stimato professionista, il quale è stato invitato a recarsi presso il Comando di Polizia di Locale. Il signore non si era ancora accorto della perdita del portafogli, quando è giunto al comando è stato ricevuto dal Comandante Piricelli, che gli ha comunicato del ritrovamento degli oggetti dallo stessi persi. Il cittadino è rimasto esterefatto e contento, si è proceduto alla verifica della titolarità dei documenti e del relativo contenuto compresa la somma di denaro per la successiva restituzione. Il Signore ha ringraziato di cuore gli operatori di Polizia presenti ed apprezzato la professionalità relativa agli adempimenti.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles