domenica, 27 Aprile , 25

Monza ko con Gonzalez e Kolo Muani, la Juve torna quarta nonostante il rosso a Yildiz

(Adnkronos) - La Juventus non delude e dimostra di non essere la stessa di Parma, frenetica e imprecisa, giocando bene il primo tempo e soffrendo nella ripresa dopo l'espulsione, diretta di Yildiz. I bianconeri vincono 2-0 contro il Monza all’Allianz Stadium e rispondono alle vittorie di Fiorentina e Roma, rimanendo al 4° posto con 62

Lecce contro la Lega: “Match con Atalanta non si doveva giocare, nessun rispetto per morte Fiorita”

(Adnkronos) - Il Lecce protesta contro la Lega e annuncia che scenderà in campo con un'anonima maglia bianca nel match contro l'Atalanta. La gara si gioca dopo la morte di Graziano Fiorita, il fisioterapista del club pugliese. "L'U.S. Lecce ritiene che la decisione della Lega di recuperare la gara con l'Atalanta a poche ore di

Premier League, Tottenham ko 5-1 e Liverpool campione con 4 giornate d’anticipo

(Adnkronos) - Il Liverpool è campione d'Inghilterra con 4 giornate d'anticipo sulla conclusione della Premier League. I 'Reds' conquistano la matematica certezza del titolo grazie al successo casalingo ad Anfield Road sul Tottenham sconfitto con un netto 5-1. Al vantaggio degli 'Spurs' con Solanke al 12' replicano Diaz al 16' Mac Allister al 24', Gakpo

CIU Unionquadri rinnovata al CNEL per il quinquennio 2023-2028

UncategorizedCIU Unionquadri rinnovata al CNEL per il quinquennio 2023-2028

“Continua l’impegno per lavoro e lavoratori”

CIU Unionquadri è la Confederazione Sindacale che tutela non solo i dirigenti del settore pubblico e privato, ma anche i ricercatori, i dipendenti e il mondo delle professioni intellettuali, è stata riconfermata all’interno dell’Assemblea del CNEL per il prossimo quinquennio 2023 – 2028.

“La CIU Unionquadri è presente al CNEL ininterrottamente dal 1989 e questo ulteriore aggiornamento è una continuazione della politica di difesa di tutti i cambiamenti che riguardano non solo il mondo del lavoro ma anche il versante occupazionale delle nuove generazioni”, ha affermato la Presidente Nazionale Gabriella Àncora.

“CIU ha sempre tenuto d’occhio i cambiamenti nel mondo del lavoro, in particolare la trasformazione digitale. E sarà sempre più strategico quanto fondamentale intercettare le nuove figure professionali ed i nuovi modelli lavorativi, che dovranno essere tutelati”.

CIU Unionquadri si caratterizza da quasi quarant’anni per la sua capacità di anticipare costantemente i cambiamenti economici, produttivi e sociali in un mondo di alta professionalità.

Rappresenta oggi gli interessi di manager, quadri, professionisti, ricercatori, consulenti, e Middle management ed elevate professionalità, svolte sia in forma subordinata, che autonoma, di “microimpresa” o in forma societaria con le “Cooperative del Sapere”.

La CIU Unionquadri è inoltre presente nel CESE (Comitato Economico e Sociale Europeo) dal 1994, con l’attuale quinquennio prorogato al 2025.

Ciro Di Pietro

L’articolo CIU Unionquadri rinnovata al CNEL per il quinquennio 2023-2028 proviene da Notiziedì.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari