sabato, 17 Maggio , 25

Simba La Rue compie 23 anni, il messaggio dal carcere: “Festeggio in cella”

(Adnkronos) - Simba La Rue compie oggi, sabato 18 maggio, 23 anni. Il rapper italiano-tunisino, che è stato arrestato a Barcellona lo scorso 12 aprile, sta scontando la pena in Italia e sui social, in occasione del suo compleanno, ha condiviso un messaggio in cui ha ringraziato i fan per tutto il supporto, lanciando l'hashtag

Donna uccisa a Fregene, autopsia: coltellate a cuore e gola

(Adnkronos) - Oltre venti coltellate, con diversi colpi inferti in punti vitali, alla gola e al cuore, hanno provocato la morte di Stefania Camboni, la 59enne uccisa nel sonno nella sua abitazione a Fregene. E’ quanto emerge dai primi risultati dell’autopsia eseguita questa mattina dal medico legale. Tra 90 giorni si conosceranno gli esiti degli

Caserta, trovato morto a Torino il 15enne scomparso a gennaio

(Adnkronos) - E' stato trovato morto a Torino Rayan Mdallel, il 15enne di Mondragone (Caserta), Rayan Mdallel di cui non si avevano più notizie dal 30 gennaio scorso. A renderlo noto è stato è il sindaco Francesco Lavanga, con un post pubblicato sui social. "Da qualche ora ho appreso la triste e terribile notizia che

COIMA SGR acquisisce un portafoglio immobili di pregio da 200 mln di euro

UncategorizedCOIMA SGR acquisisce un portafoglio immobili di pregio da 200 mln di euro

Società rileva quote di Zurich e Morgan Stanley del fondo Sapphire

COIMA SGR, leader nell’investimento, sviluppo e gestione di patrimoni immobiliari per conto di investitori istituzionali, ha acquisito tre prestigiosi immobili nel centro storico di Roma e ne ha ottimizzato la gestione attraverso un piano di interventi mirati alla riduzione di emissioni e risparmio energetico.

Gli immobili acquistati, con un valore complessivo di oltre 200 milioni di euro, sono situati nel cuore della capitale: Palazzo Verospi e Galleria Sciarra in Via del Corso ospitano rispettivamente la Presidenza del Consiglio e l’ANAC, mentre Palazzo Monte in zona Campo de’Fiori ospita il Consiglio di Stato.

I trophy asset, sono descritti come facenti parte del portafoglio di Sapphire, un fondo di investimento immobiliare alternativo per investitori qualificati, di cui COIMA è diventata gestore e principale investitore attraverso l’acquisizione delle quote detenute da Zurich e Morgan Stanley.

L’operazione è stata realizzata attraverso COIMA Core Fund I e COIMA Core Fund II, due fondi partecipati da primari investitori italiani con una strategia di investimento focalizzata sull’acquisto e la gestione di immobili a reddito situati nelle principali città italiane.

L’operazione è stata supportata dall’emissione di un sustainability-linked loan, una tipologia di finanziamento le cui condizioni finanziarie dipendono dal raggiungimento di obiettivi di sostenibilità predeterminati, da parte di un pool di Istituti bancari costituito da Credit Agricole e BPER, entrambi in qualità di Sustainability Coordinator e ING.

Giovanni Lombardi Stronati

Immagine di freepik

L’articolo COIMA SGR acquisisce un portafoglio immobili di pregio da 200 mln di euro proviene da Notiziedi.it.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari