lunedì, 24 Giugno , 24

Euro 2024, Svizzera-Germania 1-1: tedeschi si salvano allo scadere

(Adnkronos) - Germania e Svizzera pareggiano 1-1 nel match valido per la terza e ultima giornata del Gruppo A di Euro 2024. I tedeschi chiudono al primo posto nel girone con 7 punti, gli elvetici sono secondo a quota 5 e passano agli ottavi di finale, con buone chance di trovare l'Italia. Nell'altro match, l'Ungheria…

Israele, raid nel sud del Libano. Media: “Enorme riserva armi Hezbollah in aeroporto Beirut”

(Adnkronos) - Una immensa riserva di armi di Hezbollah si troverebbe all'aeroporto internazionale di Beirut Rafic Hariri. Lo rende noto il Telegraph, citando fonti dello scalo. Le armi, munizioni e missili, vengono spedite dall'Iran a bordo di aerei diretti proprio all'aeroporto di Beirut. La notizia viene diffusa dopo che Israele ha reso noto di aver…

Lavoro nero, Gdf: in 17 mesi scoperti quasi 60mila irregolari

(Adnkronos) - Le attività ispettive hanno consentito di individuare 8.743 evasori totali, ossia esercenti attività d’impresa o di lavoro autonomo completamente sconosciuti al fisco (molti dei quali operanti attraverso piattaforme di commercio elettronico) e 59.539 lavoratori in nero o irregolari. Scoperti, inoltre, oltre mille casi di evasione fiscale internazionale, principalmente riconducibili a stabili organizzazioni occulte,…

Commercialisti: la larga maggioranza del Lazio sostiene Moretta alla presidenza nazionale

UncategorizedCommercialisti: la larga maggioranza del Lazio sostiene Moretta alla presidenza nazionale

Domani si terranno le elezioni per il rinnovo del Consiglio nazionale dei commercialisti, e anche nel centro Italia si conferma il consenso alla lista “Insieme per la professione del futuro, innovare per competere” con candidato presidente Vincenzo Moretta.

“Nel Lazio la maggioranza dei voti va a Moretta” – dichiara Giovanni Battista Calì (nella foto), presidente dell’Ordine dei dottori commercialisti e degli Esperti Contabili di Roma – perché ciò che conta è il peso elettorale degli Ordini in base al numero degli iscritti.

Non solo Roma, che per dimensioni supera gli altri, voterà per Moretta, ma anche la larga maggioranza degli altri ordini della regione sosterrà la lista “Insieme per la professione del futuro, innovare per competere” con i candidati territoriali Mario Civetta e Luigi Mandolesi“.

“Ringrazio i presidenti e i consiglieri degli Ordini del Lazio per la condivisione del nostro progetto che, partito oltre due anni fa, prevede un ruolo di primo piano anche per gli Ordini di minori dimensioni, per dare valore all’intero territorio indipendentemente dal peso elettorale, – ha dichiarato Moretta – ed ora, grazie al sostegno della grande maggioranza degli ordini, ci accingiamo a realizzare, dando voce con indipendenza e autonomia ai 120 mila commercialisti italiani.“

L’articolo Commercialisti: la larga maggioranza del Lazio sostiene Moretta alla presidenza nazionale proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles