domenica, 27 Aprile , 25

Iran, esplosione porto di Bandar Abbas: bilancio sale a 28 morti

(Adnkronos) - E' salito a 28 il numero dei morti, mentre sono oltre un migliaio i feriti nell'esplosione al porto di Bandar Abbas, nel sud dell'Iran. Lo rende noto ma Mezzaluna Rossa iraniana. In un video pubblicato sul sito web del governo, il direttore dell'organizzazione sanitaria Pirhossein Koulivand ha detto che "purtroppo sono morte 28

Conclave, il nome nato 8 secoli fa: le regole per l’elezione del Papa

(Adnkronos) - Il nome latino "conclave" (da "cum" e "clavis", "luogo chiuso a chiave") era dato ad una parte intima della casa, chiusa a chiave, dove spesso si custodiva il tesoro; da circa otto secoli significa il luogo dove si rinchiudono i cardinali per procedere all'elezione del Papa.   L'uso del conclave quale esiste nella

Verissimo, Manuel Bortuzzo chi è: la sparatoria, le Paralimpiadi e il caso di stalking

(Adnkronos) - Manuel Bortuzzo sarà ospite oggi, domenica 27 aprile, a Verissimo. Il nuotatore per la prima volta nel salotto di Silvia Toffanin racconterà la sua verità sul caso di stalking che lo vede vittima e che ha portato alla condanna a 1 anno e 8 mesi, con pena sospesa, per l'ex fidanzata Lucrezia Hailé

Confindustria Salerno: il dottor Ottavio Coriglioni eletto Presidente di Confindustria Sanità

UncategorizedConfindustria Salerno: il dottor Ottavio Coriglioni eletto Presidente di Confindustria Sanità

Il dottor Ottavio Coriglioni

 

BATTIPAGLIA. Il dottor Ottavio Coriglioni, amministratore della “Casa di Cura Salus” di Battipaglia, è stato eletto Presidente del Gruppo Sanità di Confindustria Salerno.

Ad affiancarlo il nuovo Consiglio Direttivo composto da Alfonso Forte (ARSPRIS Gruppo Forte Salerno), Luigi Manto (Medicanova Polidiagnostica), Enzo Raiola (Polo Sanitario – La Filanda), Bruno Accarino (CRTF CRTF Centro di Radiologia e Terapia Fisica srl) e Carmelina De Martino (ROAS Srl). Past president Gianfranco D’Agosto, Istituto D’AM.

Coriglioni non è alla sua prima esperienza da Presidente. Nel suo intervento, dopo aver ringraziato gli associati per la rinnovata fiducia, ha evidenziato il grande lavoro fatto dal Past president.

Inoltre ha sottolineato non solo l’importanza di un lavoro di squadra che veda la partecipazione di ogni membro, ma, soprattutto, quello di essere interlocutori propositivi verso le istituzioni locali e regionali nell’ambito del complesso mondo sanità anche, e soprattutto, in questo periodo dove l’emergenza sanitaria causata dal Covid-19 ha messo a dura prova il comparto della sanità pubblico e privata.

Da annotare che Coriglioni è amministratore della “Casa di Cura Salus di Battipaglia”, che, in questa drammatica emergenza nazionale e mondiale dovuta al nuovo coronavirus, ha messo a disposizione la propria struttura ed il proprio personale per accogliere pazienti in attesa della completa guarigione dal virus.

La “Casa di Cura Salus” di Battipaglia è polo di riferimento in Campania. Una struttura polispecialistica di ricovero e ambulatoriale all’avanguardia, che assicura servizi sanitari di elevato standard qualitativo per rispondere sempre al meglio alle richieste dei pazienti. (An. Pa.)

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari