sabato, 13 Luglio , 24

Tour de France, oggi tappa 14: Tourmalet e arrivo in salita, percorso e orario

(Adnkronos) - Il Tour de France 2024 propone oggi la 14esima tappa, la Pau - Saint-Lary-Soulant di 152 km. Il percorso della frazione del 13 luglio prevede una sequenza di salite: Tourmalet, Hourquette d'Ancizan e l'arrivo. Una giornata che può dare una spallata alla classifica generale, guidata dalla maglia gialla Tadej Pogacar.  La tappa si…

Wimbledon, Paolini oggi in finale: azzurra in campo per la storia

(Adnkronos) - Jasmine Paolini oggi contro Barbora Krejcikova a Wimbledon per la finale del singolare femminile. L'azzurra, testa di serie numero 7, cerca un posto nella storia: nessuna italiana ha mai trionfato a Wimbledon. Paolini, 28 anni, oggi alle 15 italiane arriva sul Campo Centrale (diretta tv su Sky Sport 1 e in streaming su…

Omicidio Mollicone, Mottola assolti anche in Appello

(Adnkronos) - Tutti assolti anche in secondo grado. E' il verdetto della prima sezione della Corte d'Assise d'Appello di Roma nel processo per l'omicidio della 18enne di Arce Serena Mollicone. Un delitto che a 23 anni di distanza, dopo indagini, archiviazioni e processi, resta ancora un mistero. Per l'ex comandante della caserma dei carabinieri di…

Conflavoro PMI: salario minimo, meglio detassare imprese e lavoratori

UncategorizedConflavoro PMI: salario minimo, meglio detassare imprese e lavoratori

“Serve discussione costruttiva, no fughe in avanti”

“Il lavoro dignitoso è un tema che deve unire, non dividere. Il salario minimo divide e per questo motivo riteniamo che la maggioranza abbia presentato un emendamento per frenare la proposta di legge dell’opposizione perché voleva dare un segnale politico, che è prerogativa della maggioranza”.

Così Conflavoro PMI commenta le frizioni delle ultime ore tra maggioranza e opposizione. “L’obiettivo resta quello di migliorare il benessere dei lavoratori, ma gli strumenti per raggiungerlo devono essere diversi e più efficaci del salario minimo. Detassare imprese e lavoratori, questo è il modo per farlo”.

“Il salario minimo è sempre destinato al fallimento in assenza di riforme a monte che risolvano i veri problemi economici del Paese. La misura è insostenibile per le imprese, che da un giorno all’altro subiranno un enorme aumento del costo del lavoro”- conclude la nota Conflavoro PMI.

Ciro Di Pietro

Immagine di rawpixel.com su Freepik

L’articolo Conflavoro PMI: salario minimo, meglio detassare imprese e lavoratori proviene da Notiziedi.it.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles