lunedì, 24 Giugno , 24

Euro 2024, Svizzera-Germania 1-1: tedeschi si salvano allo scadere

(Adnkronos) - Germania e Svizzera pareggiano 1-1 nel match valido per la terza e ultima giornata del Gruppo A di Euro 2024. I tedeschi chiudono al primo posto nel girone con 7 punti, gli elvetici sono secondo a quota 5 e passano agli ottavi di finale, con buone chance di trovare l'Italia. Nell'altro match, l'Ungheria…

Israele, raid nel sud del Libano. Media: “Enorme riserva armi Hezbollah in aeroporto Beirut”

(Adnkronos) - Una immensa riserva di armi di Hezbollah si troverebbe all'aeroporto internazionale di Beirut Rafic Hariri. Lo rende noto il Telegraph, citando fonti dello scalo. Le armi, munizioni e missili, vengono spedite dall'Iran a bordo di aerei diretti proprio all'aeroporto di Beirut. La notizia viene diffusa dopo che Israele ha reso noto di aver…

Lavoro nero, Gdf: in 17 mesi scoperti quasi 60mila irregolari

(Adnkronos) - Le attività ispettive hanno consentito di individuare 8.743 evasori totali, ossia esercenti attività d’impresa o di lavoro autonomo completamente sconosciuti al fisco (molti dei quali operanti attraverso piattaforme di commercio elettronico) e 59.539 lavoratori in nero o irregolari. Scoperti, inoltre, oltre mille casi di evasione fiscale internazionale, principalmente riconducibili a stabili organizzazioni occulte,…

Coronavirus: Torre del Greco registra altre due vittime

UncategorizedCoronavirus: Torre del Greco registra altre due vittime

di Francesco Gallo

Nelle ultime ore si è aggravato ulteriormente il bilancio delle vittime a Torre del Greco per Covid-19. Infatti, a quelle dei giorni scorsi, si sono aggiunte due persone di 88 e 77 anni. Ciò è quanto comunicato dal Centro Operativo Comunale, presieduto dal sindaco Giovanni Palomba. Secondo l’ultimo aggiornamento, restano complessivamente 37 i cittadini corallini positivi, certificati dalle preposte Autorità sanitarie dell’ASL Na3 Sud.

Nello specifico scendono a 20 i soggetti ospedalizzati, mentre salgono a 17 quelli in isolamento fiduciario presso la propria abitazione secondo le disposizioni del Ministero della Salute. Nel frattempo, continuano senza sosta gli accertamenti attraverso i tamponi, il cui esito è atteso per le prossime ore, sia per chi è venuto a contatto con i soggetti positivi, sia per chi si sta recando presso i presidi sanitari con sintomi sospetti.

Il sindaco di Torre del Greco, Giovanni Palomba, così commenta gli eventi: “E un’ora difficile, quella che stiamo attraversando che spero riusciremo presto a lasciarci alle spalle. La scomparsa di questi altri due nostri concittadini, getta nello sconforto l’intera popolazione. Sono vicino alle famiglie e ai familiari tutti, ai quali esprimo il mio sentito e personale cordoglio. Non scoraggiamoci. Uniti ce la faremo”.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles