lunedì, 24 Giugno , 24

Euro 2024, Svizzera-Germania 1-1: tedeschi si salvano allo scadere

(Adnkronos) - Germania e Svizzera pareggiano 1-1 nel match valido per la terza e ultima giornata del Gruppo A di Euro 2024. I tedeschi chiudono al primo posto nel girone con 7 punti, gli elvetici sono secondo a quota 5 e passano agli ottavi di finale, con buone chance di trovare l'Italia. Nell'altro match, l'Ungheria…

Israele, raid nel sud del Libano. Media: “Enorme riserva armi Hezbollah in aeroporto Beirut”

(Adnkronos) - Una immensa riserva di armi di Hezbollah si troverebbe all'aeroporto internazionale di Beirut Rafic Hariri. Lo rende noto il Telegraph, citando fonti dello scalo. Le armi, munizioni e missili, vengono spedite dall'Iran a bordo di aerei diretti proprio all'aeroporto di Beirut. La notizia viene diffusa dopo che Israele ha reso noto di aver…

Lavoro nero, Gdf: in 17 mesi scoperti quasi 60mila irregolari

(Adnkronos) - Le attività ispettive hanno consentito di individuare 8.743 evasori totali, ossia esercenti attività d’impresa o di lavoro autonomo completamente sconosciuti al fisco (molti dei quali operanti attraverso piattaforme di commercio elettronico) e 59.539 lavoratori in nero o irregolari. Scoperti, inoltre, oltre mille casi di evasione fiscale internazionale, principalmente riconducibili a stabili organizzazioni occulte,…

Covid-19, palestre chiuse: arrivano gli allenamenti in streaming

UncategorizedCovid-19, palestre chiuse: arrivano gli allenamenti in streaming

Tutti in casa per l’emergenza sanitaria che ha colpito il Paese. Tra le rinunce obbligatorie, con la chiusura di palestre e piscine, anche quella all’allenamento. A Napoli, però, c’è chi offre un training quotidiano in diretta streaming: è la Pro Fighting Napoli Club, che dal lunedì al venerdì, alle ore 18, trasmette live sui suoi canali Facebook e Instagram, sessioni di allenamento da eseguire comodamente in casa.

L’iniziativa, del tutto gratuita, è stata voluta dai soci del club di via D’Isernia a Chiaia: Andrea Paesano, Luca Donadio e Ivan Milone. “Con la chiusura della struttura, abbiamo inteso offrire un servizio ai nostri abituali clienti e non solo”, fanno sapere i tre. “I nostri canali social sono aperti a tutti coloro che vogliono allenarsi da casa con il contributo a distanza che offriamo noi stessi, eseguendo gli esercizi davanti alla telecamera. L’orario è quello nel quale generalmente registriamo il maggior numero di presenze in palestra, ma l’allenamento resterà sui nostri profili per chi volesse farlo la sera o il mattino”. La sessione di lavoro è per tutti: “Non servono attrezzature da palestra, ma semplici prodotti che si trovano in ogni casa: bottiglie d’acqua, un paio di sedie da usare come appoggio…”.

A giudicare dai numeri, c’è molta voglia di sport: sono state 3.500 le visualizzazioni dei primi due allenamenti sulla pagina Facebook della Pro Fighting Napoli, mentre su Instagram i contatti e le richieste per portare avanti quest’iniziativa si susseguono ora dopo ora. Entusiasti gli utenti, che hanno espresso apprezzamento nei commenti. L’iniziativa andrà avanti fino alla riapertura della palestra. Pro Fighting comunica infine che gli abbonamenti sono stati congelati fino alla riapertura.

 

 

Info: https://www.facebook.com/profightingnapoliclub

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles