lunedì, 15 Luglio , 24

Trump a Milwaukee per convention repubblicana dopo attentato. Biden esorta all’unità

(Adnkronos) - Un giorno dopo l'attentato alla sua vita, l'ex presidente degli Stati Uniti Donald Trump è arrivato in Wisconsin, dove sarà ufficialmente nominato candidato del Partito repubblicano alle elezioni presidenziali di novembre. A Milwaukee oggi prenderà il via la Convention nazionale repubblicana. Dopo l'attacco di sabato a un comizio elettorale in Pennsylvania, in cui…

Attentato Trump, un agente ha provato a fermare il cecchino

(Adnkronos) - Un agente di polizia ha provato a fermare Thomas Matthew Crooks, il cecchino che ha ferito Donald Trump, ma non c'è riuscito. Il ventenne ha aperto il fuoco durante il comizio dell'ex presidente a Butler, in Pennsylvania, sparando dal tetto di un edificio distante 150 km dal palco di Trump. Michael Slupe, sceriffo…

Coming out di Ralf Schumacher, su Instagram foto con il compagno

(Adnkronos) - L'ex pilota di Formula Uno Ralf Schumacher ha fatto coming out pubblicando su Instagram una foto con il suo compagno. "La cosa più bella della vita è quando hai al tuo fianco il compagno giusto con cui condividere tutto", scrive Schumacher, 49 anni. La foto pubblicata mostra i due uomini di spalle, che…

Daghestan, attaccate chiesa e sinagoga: almeno 6 morti e 12 feriti

MondoDaghestan, attaccate chiesa e sinagoga: almeno 6 morti e 12 feriti

ROMA – Almeno 6 morti, tutti agenti russi, e 12 feriti a seguito di un attacco ad una chiesa, sede di una comunità ebraica, e ad una sinagoga, che ha preso, nella regione russa del Caucaso settentrionale del Daghestan. Nell’attacco sarebbe morto anche un prete. “Persone non identificate hanno sparato contro una sinagoga e una chiesa con armi automatiche”, ha dichiarato il ministero degli Interni russo. Secondo le autorità del Daghestan, due dei terroristi sarebbero stati uccisi.

L’articolo Daghestan, attaccate chiesa e sinagoga: almeno 6 morti e 12 feriti proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles