sabato, 13 Luglio , 24

Tour de France, oggi tappa 14: Tourmalet e arrivo in salita, percorso e orario

(Adnkronos) - Il Tour de France 2024 propone oggi la 14esima tappa, la Pau - Saint-Lary-Soulant di 152 km. Il percorso della frazione del 13 luglio prevede una sequenza di salite: Tourmalet, Hourquette d'Ancizan e l'arrivo. Una giornata che può dare una spallata alla classifica generale, guidata dalla maglia gialla Tadej Pogacar.  La tappa si…

Wimbledon, Paolini oggi in finale: azzurra in campo per la storia

(Adnkronos) - Jasmine Paolini oggi contro Barbora Krejcikova a Wimbledon per la finale del singolare femminile. L'azzurra, testa di serie numero 7, cerca un posto nella storia: nessuna italiana ha mai trionfato a Wimbledon. Paolini, 28 anni, oggi alle 15 italiane arriva sul Campo Centrale (diretta tv su Sky Sport 1 e in streaming su…

Omicidio Mollicone, Mottola assolti anche in Appello

(Adnkronos) - Tutti assolti anche in secondo grado. E' il verdetto della prima sezione della Corte d'Assise d'Appello di Roma nel processo per l'omicidio della 18enne di Arce Serena Mollicone. Un delitto che a 23 anni di distanza, dopo indagini, archiviazioni e processi, resta ancora un mistero. Per l'ex comandante della caserma dei carabinieri di…

DE MAGISTRIS, IL GOVERNO CI DIA LE RISORSE, PROVVEDIAMO NOI A FAR AVERE SUBITO CASSA INTEGRAZIONE AI CITTADINI

UncategorizedDE MAGISTRIS, IL GOVERNO CI DIA LE RISORSE, PROVVEDIAMO NOI A FAR AVERE SUBITO CASSA INTEGRAZIONE AI CITTADINI

“Lo Stato è lento: mi dispiace dirlo, il presidente del Consiglio ha annunciato troppe volte delle cifre ma non è arrivato nulla o poco più di nulla. Ci mandassero le liquidità, le gestiamo noi. Se il Governo ci dà le risorse facciamo avere immediatamente la cassa integrazione ai cittadini. Utilizzate i sindaci”. Lo ha detto il sindaco di Napoli Luigi de Magistris ai microfoni di Mariù Adamo in un’intervista realizzata per Mattina 9, il morning show in onda su Canale 9 – 7 Gold.

“Da noi sono arrivate in due mesi quelle briciole iniziali con cui abbiamo messo in campo il fondo di solidarietà. Gli unici interventi concreti per le fasce più disperate li ha realizzati il Comune di Napoli, senza burocrazia, con rapidità, trasparenza ed efficacia. Qua si improvvisa – ha concluso de Magistris – pensate che nella task force regionale non è prevista la presenza del Comune di Napoli. E’ una cosa inaudita, come affrontiamo la fase due così?”.

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles