Domani sera si ride con “Una notte con Dora”

0
10

La compagnia teatrale “Quelli che… il teatro” si esibisce  (ore 21) alla rassegna estiva “Teatrando al Quadriportico”

Prosegue la rassegna estiva “Teatrando al Quadriportico”. Domani, venerdì 8 luglio, con inizio alle ore 21, ospiti dell’associazione “Planum Montis” e della compagnia ” ‘E Sceppacentrella”, saranno “Quelli che… il teatro” associazione di Nola, nata per volontà di Mario Arienzo.

La compagnia partenopea, proporrà, con ingresso gratuito fino ad esaurimento posti, lo spettacolo dal titolo “Una notte con Dora”, scritto, diretto ed interpretato da Marco Lanzuise, con Mario Arienzo, Emanuela Giordano e Peppe Miccio.

La trama
Il Giudice Adolfo Mazzarella che ha denunciato una giovane escort che esercita di fronte casa sua, viene svegliato nel cuore della notte dalla stessa, Dora.

Quest’ultima anche per una serie di avvenimenti costringe il Giudice a farle passare la notte in casa sua.

Dora ha per complice Alex, un truffatore che lavora in coppia con lei. Avvilito il Giudice chiede aiuto alla guardia giurata Tammaro che lavora al palazzo di Giustizia.

Proprio la presenza di Tammaro provoca una serie di equivoci in un turbinio di situazioni comiche.

Però Dora è lì per un secondo fine per il quale si susseguono più colpi di scena. Lo svolgersi di questa pochade moderna riserva un finale che sorprende e diverte il pubblico

L’articolo Domani sera si ride con “Una notte con Dora” proviene da Notiziedi.

continua a leggere sul sito di riferimento