domenica, 14 Luglio , 24

Attentato Trump, nessuno ne parla: chi è la vittima tra il pubblico

(Adnkronos) - Sarebbe stato colpito alla testa, forse perché ''si trovava sulla traiettoria del fuoco incrociato'' tra l'attentore e gli agenti che hanno protetto Donald Trump, il sostenitore dell'ex presidente che ha perso la vita durante il comizio del leader repubblicano in Pennsylvania. Lo riporta l'emittente Nbc News citando un testimone oculare, che si identifica…

Partecipate pubbliche, scende il peso in Piazza Affari

(Adnkronos) - Scende per la prima volta dopo anni sotto il 30 per cento il peso delle partecipate statali in Borsa. Alla fine del primo semestre, in base a un’elaborazione del centro studi di CoMar, secondo quanto si legge sul 'Corriere della Sera', le tredici quotate pubbliche capitalizzavano tutte insieme 224,4 miliardi, pari al 28,1%…

Morta Shannen Doherty, star di Beverly Hills 90210 aveva 53 anni

(Adnkronos) - E' morta a 53 anni Shannen Doherty, star di Beverly Hils 90210. Dal 2015 era malata di cancro al seno. A dare la notizia People, che riporta una dichiarazione esclusiva di Leslie Sloane, collaboratrice di lungo corso dell'attrice: "È con il cuore pesante che confermo la scomparsa dell'attrice Shannen Doherty. Sabato 13 luglio…

“E’ necessario garantire maggiore manutenzione al Centro direzionale di Napoli”

Uncategorized“E’ necessario garantire maggiore manutenzione al Centro direzionale di Napoli”

Appello dei residenti al Comune per chiedere un intervento urgente

Il Comune di Napoli intervenga subito per il Centro direzionale di Napoli. E’ quanto, in sintesi, chiedono in una diffida inviata a Palazzo San Giacomo alcuni residenti e titolari di studi professionali che hanno sede nei palazzi che sorgono a ridosso della area della stazione ferroviaria di Napoli.

Le criticità che si registrano al Centro direzionale sono elencate in una lunga lettera firmata dall’avvocato Sergio Longhi che chiede che ai “residenti e frequantatori del Centro direzionale di Napoli” siano garantiti gli “identici servizi e prestazioni garantite a tutti i residenti della città di Napoli”.

I disagi lamentati riguardano i servizi di pulizia e di manutenzione del verde. E ancora: la pavimentazione stradale dovrebbe subire un intervento urgente. Sono richieste anche misure adeguate al fine di “garantire il rispetto della Ztl e della destinazione ad area pedonale del Centro direzionale”.

Una carenza di interventi, si legge nella missiva, che sta determinando il “continuo e, purtroppo, inarrestabile degrado del Centro Direzionale, con perdita di valore degli immobili oltre che dominuita qualità della vita”.

L’articolo “E’ necessario garantire maggiore manutenzione al Centro direzionale di Napoli” proviene da Notiziedi.it.

continua a leggere sul sito di riferimento

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles