mercoledì, 9 Ottobre , 24

Israele, dal 7 ottobre 2023 al Libano: la settimana dell’incubo guerra totale

(Adnkronos) - Una settimana per l'escalation. Dal 7 ottobre dello scorso anno non sono mancati i timori di allargamento del conflitto innescato dall'attacco di Hamas di quel giorno in Israele. Ma mai come ora si teme per il Medio Oriente. Subito dopo l'attacco in Israele all'alba del 7 ottobre, costato la vita a quasi 1.200…

MotoGp Giappone, Bagnaia trionfa e tallona Martin nel Mondiale

(Adnkronos) - Pecco Bagnaia trionfa nel Gp del Giappone e riapre totalmente il Mondiale MotoGp quando mancano 4 gare alla fine della stagione. Il pilota della Ducati, campione del mondo in carica, si impone a Motegi oggi 6 ottobre chiudendo in 42'09''790 e precedendo la Pramac dello spagnolo Jorge Martin, leader iridato. Terzo posto per lo…

Lega si ritrova a Pontida, Orban ospite d’onore di Salvini

(Adnkronos) - La Lega di Matteo Salvini si ritrova a Pontida oggi, domenica 6 ottobre, per l'appuntamento tradizionale. "Non sarà una Pontida come le altre", ha detto Matteo Salvini, invitando i suoi a non mancare: "Il tuo sostegno mi darà quella forza che mi accompagnerà in tribunale". Il leader della Lega, sul pratone delle origini,…

Electrolux: verificare le norme a sostegno del settore bianco

UncategorizedElectrolux: verificare le norme a sostegno del settore bianco

“Il MIMIT lavori per prevenire la crisi aziendale”

“Il ministro del Lavoro e i ministri delle Imprese e del Made in Italy interloquiscano direttamente con il gruppo Electrolux per chiarire in termini definitivi se vi siano ipotesi di vendita a multinazionali o di ingressi nella compagine azionaria della società svedese. E mettano mano a misure anticrisi per il settore”.

Lo chiede la capogruppo Pd alla Camera Debora Serracchiani, assieme ai colleghi dem Vinicio Peluffo e Mauro Laus, in un`interrogazione al ministro del Lavoro e ai ministri delle Imprese e del Made in Italy, in merito alla situazione della Electrolux e del settore dell’elettrodomestico.

Per la capogruppo dem il Governo dovrebbe “valutare l’introduzione di norme specifiche di accompagnamento e rafforzamento al bonus grandi elettrodomestici a sostegno del settore del ‘bianco’ e dell’indotto a esso correlato, al fine di contenere la perdurante crisi produttiva e i riflessi sul piano occupazionale”.

Ciro Di Pietro

L’articolo Electrolux: verificare le norme a sostegno del settore bianco proviene da Notiziedì.

continua a leggere sul sito di riferimento

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari