giovedì, 17 Luglio , 25

L’amore e il sesso al tempo degli antidiabete dimagranti, cosa cambia (in bene e in male)

(Adnkronos) - L'amore ai tempi dei popolari farmaci antidiabete dimagranti? Sta cambiando. Nel dettaglio, cambia il modo in cui le persone vivono il sesso e gli incontri romantici, nel bene e nel male. E' il complesso quadro che emerge da un sondaggio condotto su 2mila adulti single statunitensi (età tra i 18 e i 91

Temporali al Centro-Sud, oggi allerta gialla per maltempo in 7 regioni

(Adnkronos) - Temporali, grandine e forti raffiche di vento. Il maltempo torna sull'Italia e scatta l'allerta meteo gialla in 7 regioni per la giornata di oggi, giovedì 17 luglio.  Un nucleo freddo in discesa dal Nord Europa sui Balcani porterà infatti nel corso della giornata una rapida fase di tempo perturbato sui nostri settori centromeridionali

Taranto, sparatoria al quartiere Tamburi: un morto e tre feriti

(Adnkronos) - Un morto e tre feriti, di cui uno gravissimo, ricoverato in rianimazione all'ospedale Santissima Annunziata. E' il bilancio di una sparatoria avvenuta al quartiere Tamburi di Taranto. Ancora non chiare le dinamiche dei fatti, su cui indaga la Polizia.  

ESERCITO: CAMBIO AL VERTICE DEL BATTAGLIONE TRASMISSIONI “VULTURE” Il Tenente Colonnello Carluccio è il nuovo Comandante del battaglione trasmissioni “Vulture”

UncategorizedESERCITO: CAMBIO AL VERTICE DEL BATTAGLIONE TRASMISSIONI “VULTURE” Il Tenente Colonnello Carluccio è il nuovo Comandante del battaglione trasmissioni “Vulture”

 

Nocera Inferiore (SA), 21 ottobre 2022. Si è svolta questa mattina, nella Caserma “Raffaele Libroia” di Nocera Inferiore, la cerimonia di avvicendamento al comando del battaglione trasmissioni “Vulture” dell’Esercito, tra il Tenente Colonnello Vincenzo Pepe, cedente, e il Tenente Colonnello Matteo Maria Carluccio, subentrante.

Alla cerimonia, presieduta dal Comandante del 46° reggimento trasmissioni, Colonnello Giuseppe Lorusso, dal quale il battaglione dipende, hanno preso parte numerosi rappresentanti delle istituzionali locali, tra i quali i Sindaci dei Comuni di Nocera Inferiore, Sarno e Cava de’ Tirreni, città delle qualiil battaglione è cittadino onorario, presente la Delegazione della Campania ANGET e la sezione ANGET di Napoli “Mario Fiore”  e le Associazioni Combattentistiche e d’Arma del territorio.

Nel corso del periodo di comando del Tenente Colonnello PEPE, il battaglione trasmissioni “Vulture” ha continuato a garantire la funzionalità della rete strategica nazionale nelle regioni di Campania, Puglia, Basilicata e Molise ed ha fornito la puntuale ed efficace attività di supporto agli Enti, ai Distaccamenti, ai Reparti e ai Comandi dell’Esercito Italiano che insistono nella propria area di pertinenza.

Prima di cedere il comando, il Tenente Colonnello Pepe ha ringraziato gli uomini e le donne del “Vulture” che, con dedizione e professionalità,sono riusciti adassicurareil mantenimento in esercizio della rete telecomunicazioni della Forza Armata, raggiungendo elevati livelli di affidabilità e sicurezza, e nel contempo, con la partecipazione all’Operazione “Strade Sicure” nella città di Roma, hanno espletatoi compiti di vigilanza di siti e obiettivi sensibili in concorso alle Forze dell’Ordine.

Il Tenente Colonnello Pepe andrà a ricoprire un incarico nell’ambito del IReparto dello Stato Maggiore della Difesa.

Potrebbe interessarti

Check out other tags:

Articoli Popolari