venerdì, 21 Giugno , 24

Caldo, è allerta sull’Italia: 8 città da bollino rosso oggi

(Adnkronos) - Si intensifica la prima ondata di caldo che sta investendo l'Italia, soprattutto al Centro-Sud, con l'anticiclone africano Minosse. Se ieri Perugia è stata l'unica città da bollino rosso nel bollettino del ministero della Salute, oggi venerdì 21 giugno sono 8 i capoluoghi con il livello massimo di allerta per gli effetti del caldo…

Toscana, il giallo del ‘boato’ scambiato per un terremoto. Ingv: “Non lo è”

(Adnkronos) - "Dai sismografi e rilevazioni non si tratterebbe al momento di un terremoto". E' quanto scrive su X il governatore toscano Eugenio Giani in relazione a un forte boato, sentito nel pomeriggio di oggi in alcune zone della Regione e descritto da molti cittadini sui social, come molto simile a un sisma. Era stato…

Missili Patriot all’Ucraina, Usa accelerano: la nuova strategia di Biden

(Adnkronos) - Nuova strategia degli Usa sull'invio delle armi all'Ucraina. L'Amministrazione Biden sta infatti accelerando sulla consegna dei missili intercettori per il sistema Patriot a Kiev, interrompendo temporaneamente le forniture agli altri alleati. A riportarlo è il Wall Street Journal, che cita funzionari americani.  Biden, secondo il Wsj, aveva accennato a questa decisione la scorsa…

Europee, exit poll Rai: FdI 26-30%, Pd 21-25%, M5S 10-14% – IN AGGIORNAMENTO

PoliticaEuropee, exit poll Rai: FdI 26-30%, Pd 21-25%, M5S 10-14% – IN AGGIORNAMENTO

ROMA – Ore 23, urne chiuse anche in Italia. Exit poll Rai: FdI primo partito con il 26-30%, Il PD con il 21-25%. Terzo il M5s con il 10-14%. Forza Italia e Lega intorno al 8-10%. AVS al 5-7% e Stati Uniti d’Europa al 3,5-5,5%. Incerto il superamento della soglia di sbarramento da parte di Azione, data al 2,5-4%.

L’articolo Europee, exit poll Rai: FdI 26-30%, Pd 21-25%, M5S 10-14% – IN AGGIORNAMENTO proviene da Agenzia Dire.

Le notizie del sito Dire sono utilizzabili e riproducibili, a condizione di citare espressamente la fonte Agenzia DIRE e l’indirizzo https://www.dire.it

Check out our other content

Check out other tags:

Most Popular Articles